Riva Domino 86‘ in anteprima assoluta su Luxury-yacht.it

Le recensioni delle imbarcazioni più desiderate e il miglior design di bordo
, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Luxury-yacht.it è la realtà italiana dedicata alle più straordinarie imbarcazioni a motore e vela e al mercato del lusso estremo che le circonda, un ricco portale che ha la sua vera forza nel continuo e quotidiano aggiornamento delle sezioni di menu (yacht, design, lifestyle, video, news ed eventi).
Luxury-yacht.it è un portale altamente specializzato, l’unico mezzo di informazione italiano a offrire una panoramica così vasta del settore dello yachting e che a soli 6 mesi dalla sua nascita registra 51mila pagine viste e 17mila visite al mese.
Oggi Luxury-yacht.it è online con l’anteprima assoluta della presentazione e il filmato del nuovissimo Riva Domino 86‘, che è stato esposto per la prima volta al “Festival International de la Plaisance di Cannes”, conclusosi il 14 settembre scorso: l’ultimo gioiello del prestigioso cantiere di Sarnico.
La mission di Luxury-yacht.it si basa su due concetti fondamentali: il valore dei contenuti proposti è l’asset principale attraverso cui aumentare l’audience e di conseguenza veicolare advertising mirate; un portale verticale è il mezzo più adatto per acquisire traffico qualificato, poiché i media planner sono sempre più interessati a raggiungere un target ben profilato.
Luxury-yacht.it si rivolge ai più esigenti estimatori del mare e tutti a quanti desiderino navigare in ambiti top level. Tutti i contenuti redazionali si occupano dell’elitario mercato dello yachting custom, cucito addosso all’armatore per appagare i minimi desideri e ogni sua preferenza.
Il prossimo appuntamento da non perdere su Luxury-yacht.it sarà il “Salone Nautico Internazionale di Genova” dal 3 all’11 ottobre: 9 giorni con i principali protagonisti della nautica internazionale e le novità più importanti, tra le quali spiccherà il tanto atteso Sanlorenzo SL 100.

Luxury-yacht.it Alzaia Naviglio Grande 150 20144 Milano [email protected]

Ufficio stampa Gandini&Rendina Alzaia Naviglio Grande 150 20144 Milano [email protected]