Momcozy presenta M5, il rivoluzionario tiralatte a mani libere, tutto-in-uno, che offre a mamme impegnate la migliore soluzione per la maternità

Momcozy, il rinomato marchio di prodotti per la maternità preferito da due milioni di mamme in tutto il mondo, è orgoglioso di presentare il rivoluzionario M5, tiralatte a mani libere tutto-in-uno . Progettato per fornire la migliore esperienza di tiralatte per mamme impegnate che allattano al seno, questo dispositivo all'avanguardia mostra l'impegno di Momcozy nel soddisfare le esigenze delle madri di tutto il mondo. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare…
BERLINO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Momcozy, il rinomato marchio di prodotti per la maternità preferito da due milioni di mamme in tutto il mondo, è orgoglioso di presentare il rivoluzionario M5, tiralatte a mani libere tutto-in-uno. Progettato per fornire la migliore esperienza di tiralatte per mamme impegnate che allattano al seno, questo dispositivo all'avanguardia mostra l'impegno di Momcozy nel soddisfare le esigenze delle madri di tutto il mondo.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230608005080/it/

M5 All-in-one Handsfree Breast Pump (Graphic: Business Wire)

Rinomata per la sua posizione di leader del mercato dei tiralatte elettrici in Nordamerica, Momcozy si distingue ulteriormente con il tiralatte a mani libere tutto-in-uno M5. Guidato da un team di ricerca tra le utenti che crede in "modelli intimi creati con amore" con l'intenzione di venire incontro alle esigenze della clientela, Momcozy ha svolto numerose interviste con migliaia di madri negli ultimi due anni.

Le recenti scoperte del team evidenziano il "comfort" come il requisito più menzionato tra le mamme che allattano al seno, un elemento che ha avuto un impatto significativo sulla progettazione del tiralatte indossabile M5.

Il tiralatte a mani libere tutto-in-uno M5 si distingue per l'esclusivo design a bocca di neonato, con una flangia in morbido silicone montata ad un angolo preciso di 105 gradi. Imitando da vicino la posizione naturale di allattamento del bambino, riduce al minimo il rischio di dolore e disagio, assicurando una confortevole esperienza di tiralatte.

Fissando nuovi standard di comodità, il tiralatte M5 a mani libere tutto-in-uno introduce un'esclusiva modalità di allattamento a vibrazione che stimola il flusso di latte e migliora il processo di estrazione del latte in generale. Abbinando il potere della suzione e della vibrazione, questa funzionalità consente l'estrazione di latte rapida ed efficiente. consentendo alle mamme di tirare il latte con comodità e rapidità.

Inoltre, le dimensioni discrete consentono alle mamme di utilizzarlo in maniera non-cospicua, senza attirare l'attenzione o impedendo le loro attività, assicurando quindi la loro produttività per tutto il giorno.

Per completare la sua funzionalità, il tiralatte a mani libere tutto-in-uno M5 viene fornito con una sacca rigida di tendenza per il trasporto per soddisfare le esigenze di mamme impegnate che sono sempre in movimento. Le clienti soddisfatte hanno apprezzato la sacca per la sua ottima protezione del tiralatte e degli accessori. Inclusi con il tiralatte a mani libere tutto-in-uno M5 sono due dispositivi tiralatte e tutti gli accessori necessari, comprese flangie di dimensioni diverse, per assicurare alle mamme l'utilizzo immediato del tiralatte non appena lo ricevono. Come ha notato una mamma soddisfatta, "il kit offre davvero tutto ciò che serve".

In un recente sondaggio svolto tra donne che attualmente fanno uso di un tiralatte o che ne hanno fatto recentemente, la portabilità, la leggerezza, l'estrazione rapida del latte, e il comfort sono stati classificati come fattori essenziali, con la bassa rumorosità e la discrezione altrettanto importanti per le mamme più giovani. Affrontando queste esigenze, il tiralatte indossabile di Momcozy è sempre stato classificato come il più venduto. Momcozy dà grande importanza alla ricerca e allo sviluppo, garantendo che i suoi prodotti siano della massima qualità e perfettamente allineati alle esigenze delle madri che allattano al seno. Ecco perché il tiralatte a mani libere tutto-in-uno M5 emerge come la migliore soluzione per mamme impegnate che cercano di offrire ai propri bambini il latte materno mentre gestiscono con efficacia il loro equilibrio vita-lavoro.