Janssen pubblica i risultati top-line di fase 3 per TREMFYA® (guselkumab) in adulti affetti da artrite psoriasica attiva

I dati fanno parte del programma DISCOVER 1 e 2, i primi studi di fase 3 che valutano l'inibitore selettivo dell'interleuchina IL-23 p19 per il trattamento dell'artrite psoriasica Le società farmaceutiche Janssen di Johnson & Johnson hanno annunciato oggi i risultati top-line degli studi di fase 3 DISCOVER 1 e 2, che hanno valutato l'efficacia e la sicurezza di guselkumab rispetto a placebo in pazienti adulti affetti da artrite psoriasica attiva (PsA) da moderata a severa. Entrambi gli studi…
HORSHAM, Pennsylvania, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Le società farmaceutiche Janssen di Johnson & Johnson hanno annunciato oggi i risultati top-line degli studi di fase 3 DISCOVER 1 e 2, che hanno valutato l'efficacia e la sicurezza di guselkumab rispetto a placebo in pazienti adulti affetti da artrite psoriasica attiva (PsA) da moderata a severa. Entrambi gli studi hanno soddisfatto gli endpoint primari con un miglioramento del 20% in base ai criteri dell'American College of Rheumatology (ACR20), e i profili di sicurezza osservati per guselkumab nel programma DISCOVER sono stati in linea con i precedenti studi di guselkumab e le attuali informazioni sulla prescrizione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Contatto per i media:
Emily Bone
Telefono: +44 787-639-4360
[email protected]

Relazioni con gli investitori:
Christopher DelOrefice
Telefono: +1 732-524-2955

Lesley Fishman
Telefono: +1 732-524-3922

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190624005327/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti