Patrizia Fiandrini Official - Clip 2016/17

Raccontare uno stile in circa 35 secondi è la sfida che Lino Del Vecchio ha risolto utilizzando 2 attori (di cui una modella) e tre location naturali in Umbria.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Raccontare uno stile in circa 35 secondi è la sfida che Lino Del Vecchio ha risolto utilizzando 2 attori (di cui una modella) e tre location naturali in Umbria.

Senza il supporto di effetti speciali Patrizia Fiandrini racconta il suo brand e la sapiente scelta dei controcampi oltre ad alcuni passaggi di bianco saturo ne esalta l'indubbia eleganza e ne svela il valore sartoriale, punto di forza del
della Maison.

Produzione: Studio Del Vecchio, Attori: Giuseppe Panebianco e Patricia Bolea (modella), Hair Stylist: Tony Prosia, Riprese e montaggio: Federico Mancuso, Regia: Lino Del Vecchio.

La colonna sonora "Vedrai Vedrai" di Luigi Tenco è interpretata dal cantante Eugenio Picchiani.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Francis Sodano
I tema Group
Via del Fosso di S'Antandrea, 148
000148 Roma Italia
presspressing@libero.it
Ufficio Stampa
Francis Sodano
 Itema Group (Leggi tutti i comunicati)
Via Del Fosso di S'Antandrea 148
00118 Roma Italia
presspressing@libero.it
Allegati
Non disponibili
PATRIZIA FIANDRINI, NUOVO BRAND DEL PANORAMA DELLA MODA ITALIANA, PRESENTA LA SUA COLLEZIONE UOMO/DONNA PATRIZIA FIANDRINI, NUOVO BRAND DEL PANORAMA DELLA MODA ITALIANA, PRESENTA LA SUA COLLEZIONE UOMO/DONNA  -  Nei giorni scorsi si è svolta a Roma la presentazione di “Patrizia Fiandrini”, nuovo brand che va ad arricchire il panorama della moda italiana e del “Made in Italy”. In occasione del Gala, ideato dallo Studio Del Vecchio – che gestisce in…
COMPUTEX TAIPEI 2016: nuova location, nuove esposizioni e nuovo look! COMPUTEX TAIPEI 2016: nuova location, nuove esposizioni e nuovo look!  -  COMPUTEX TAIPEI, organizzato da TAITRA, dal Taiwan External Trade Development Council e da TCA (Taipei Computer Association), aprirà i battenti dal 31 maggio al 4 giugno 2016. Negli ultimi anni il settore ICT si è sviluppato, ampliato e trasformato; nel corso di questa rapida…
Circus beatclub Brescia: dal 17 settembre si balla di nuovo: tanti guest, collaborazioni, stile  -  Sabato 17 settembre inizia la stagione 2016-17 di Circus beatclub, la disco di riferimento Brescia. In console come dj ci sono Dr.Space & Marco Bodini, al microfono invece si alternano Brio & Toma, ovvero molti di coloro che da anni contribuiscono…
Andrea Galatà e Chiara De Caroli Premiati come Migliori Attori ai Rome Web Awards 2016 Andrea Galatà e Chiara De Caroli Premiati come Migliori Attori ai Rome Web Awards 2016  -  Dopo i riconoscimenti alla prima stagione, il Rome Web Awards torna a premiare la webseries La Linea dei Topi, incoronando Andrea Galatà e Chiara De Caroli rispettivamente Best Actor e Best Actress nella categoria Drama. Vincitrice anche del premio come Best…
Loading....