Kinesso nomina quattro nuovi amministratori delegati regionali

La nomina dei nuovi amministratori delegati agevolerà la fornitura di soluzioni integrate ai clienti di Kinesso e Matterkind in tutto il mondo Kinsso, l’impresa di IPG specializzata in intelligence connessa, ha annunciato oggi la nomina di quattro nuovi amministratori delegati regionali. Quattro dirigenti d’alto livello di Matterkind sono stati promossi alla carica di amministratore delegato regionale per conto di Kinesso e continueranno a rivestire i rispettivi incarichi dirigenziali presso…
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Kinsso, l’impresa di IPG specializzata in intelligence connessa, ha annunciato oggi la nomina di quattro nuovi amministratori delegati regionali. Quattro dirigenti d’alto livello di Matterkind sono stati promossi alla carica di amministratore delegato regionale per conto di Kinesso e continueranno a rivestire i rispettivi incarichi dirigenziali presso Matterkind: Matt Ware per la regione Asia Pacifico (APAC), Andy Butters per la regione Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA), Jorge Chavez per l’America Latina e Sean Muzzy per il Nord America. Ciascuno dei suddetti avrà la responsabilità di garantire ai clienti un’esperienza unificata e semplificata di interazione con Kinesso e Matterkind, aziende che lavorano a stretto contatto come parte dell’infrastruttura dati, tecnologica e di attivazione dei media per IPG.

La carica di amministratore delegato regionale è stata istituita allo scopo di semplificare il supporto per Mediabrands, il principale partner IPG di Kinesso, e per poter sfruttare appieno le opportunità di crescita mentre le attività di Kinesso continuano ad evolversi sia all’interno che al di fuori della rete IPG.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Lanie Miller Jones
[email protected]

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti