Huber Engineered Materials nomina il nuovo presidente, Dan Krawczyk

Huber Engineered Materials (HEM), un importante produttore globale che sviluppa ingredienti di progettazione speciale per prodotti destinati all'industria e ai consumatori, nonché una divisione di J.M. Huber Corporation (Huber), annuncia la nomina di Dan Krawczyk al ruolo di presidente di HEM, a partire dal 1° novembre 2017. Krawczyk rimane un membro del CdA di HEM e del Huber Management Council.
ATLANTA, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20171114006523/it/

Huber Engineered Materials nomina il nuovo presidente, Dan Krawczyk

HEM's Dan Krawczyk (Photo: Business Wire)

Prima di diventare presidente di HEM, Krawczyk ha ricoperto per Huber il ruolo di vice presidente esecutivo (EVP) della divisione Sviluppo strategico e aziendale dal 2013. Il neo presidente assume il suo nuovo incarico dirigenziale con oltre 20 anni di esperienza nel settore dei prodotti destinati all'industria e ai consumatori, nonché competenza nella gestione finanziaria e strategica, nello sviluppo aziendale, nel marketing e nelle operazioni.