Perchè scegliere i dispositivi Farmacqua

La risposta all’esigenza di garantirsi un’acqua adatta al consumo umano, implica un adeguato sistema di affinaggio dell'acqua studiato per eliminare le sostanze nocive o pesanti. I dispositivi Farmacqua rispondono a questo problema, applicando tecnologie innovative ed efficacemente sperimentate che consentono di affinare l’acqua come confermano le opinioni degli esperti e consumatori.
ANCONA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia) L’acqua della rete idrica

L’acqua della rete idrica è una fornitura che consente di raggiungere abitazioni ed attività. Essa è usata per svariati motivi, tra questi dovrebbe rientrare il suo utilizzo come acqua potabile. In verità non sempre ha una qualità accettabile. Secondo le stime di varie ricerche, l’acqua della rete idrica può contenere sino a quasi 300 differenti sostanze estranee, tra cui rientrano antiparassitari e pesticidi. Ogni anno nell’agricoltura vengono adoperare migliaia di tonnellate di prodotti chimici, che facilmente si infiltrano nel terreno raggiungendo le sorgenti naturali d’acqua. A tale problema è da aggiungersi la scadente efficienza della struttura di tubazioni di adduzione, che durante il loro percorso dalle cisterne alle case possono essere soggette ad infiltrazioni di vario genere. Non sono rari i casi di inquinamento dovuto a penetrazioni di sostanze liquide nascenti da cumuli di rifiuti. Come si evince dalle opinioni, i pareri e le recensioni riguardanti i prodotti Farmacqua si comprende immediatamente come i loro dispositivi siano in grado di eliminare ogni residuo e sostanza estranea e dannosa dall’acqua.


Farmacqua opinioni, pareri e recensioni

La risposta all’esigenza di garantirsi un’acqua adatta al consumo umano, implica un adeguato sistema di affinaggio dell'acqua studiato per eliminare le sostanze nocive o pesanti. I dispositivi Farmacqua rispondono a questo problema, applicando tecnologie innovative ed efficacemente sperimentate che consentono di affinare l’acqua come confermano le opinioni degli esperti e consumatori. Grazie alla procedura dell’osmosi inversa, l’acqua è soggetta ad una forte pressione contro una membrana semipermeabile, la quale elimina le impurità fino a 0,5 micron. Seppure il procedimento all’apparenza sembra semplice, si basa su principi scientifici consolidati. Numerosi studi compiuti a riguardo, hanno accertato che l’acqua che esce dai dispositivi Farmacqua è da considerarsi conforme al D.M. 25/12, leggera a basso residuo fisso ed idonea a tutte le categorie di soggetti, ovvero da quelli esenti da particolari esigenze digestive a quelli che ne hanno una necessità preponderante dovuta all'età o a particolari esigenze organolettiche. In conclusione, Farmacqua consente l’utilizzo di acqua garantita, permettendo allo stesso tempo al consumatore di non doversi sobbarcare eccessive spese per l’acquisto di confezioni di acqua minerale.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
mariagrazia abruzzese
 differens srl (Leggi tutti i comunicati)
via sacco e vanzetti 10
60131 ancona Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili