Italeaf S.p.A. : Avviso di Convocazione di Assemblea Ordinaria 2018

Italeaf S.p.A. Sede Legale in Strada dello Stabilimento,1 Nera Montoro (Comune di Narni - TR) Codice Fiscale - Registro Imprese di Terni n. 01456730553 Capitale Sociale interamente versato € 17.144.000,00 Convocazione di Assemblea Ordinaria I signori Azionisti sono convocati in...
London, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Italeaf S.p.A.
Sede Legale in Strada dello Stabilimento ,1
Nera Montoro (Comune di Narni - TR)
Codice Fiscale - Registro Imprese di Terni n. 01456730553
Capitale Sociale interamente versato € 17.144.000,00
Convocazione di Assemblea Ordinaria

I signori Azionisti sono convocati in Assemblea Ordinaria di Italeaf S.p.A. (di seguito la "Società") in unica convocazione il giorno 29 giugno 2018, alle ore 09:00, presso la sede legale della Società in Strada dello Stabilimento 1, Frazione Nera Montoro, Comune di Narni (TR), per discutere e deliberare sul seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1) Approvazione del bilancio relativo all'esercizio chiuso il 31 dicembre 2017, presentazione della relazione sulla gestione del Consiglio di Amministrazione, della relazione del Collegio Sindacale e della relazione della società di revisione; delibere inerenti e conseguenti. Presentazione del bilancio consolidato relativo all'esercizio chiuso il 31 dicembre 2017.

2) Determinazione del numero dei consiglieri e nomina del Consiglio di Amministrazione; determinazione emolumenti complessivi ai sensi dell'art. 29 dello statuto sociale; delibere inerenti e conseguenti.

3) Nomina del Collegio Sindacale, determinazione emolumenti ai sensi dell'art. 35 dello statuto sociale; delibere inerenti e conseguenti.

Legittimazione all'intervento e al voto

Si precisa che le azioni della società sono ammesse alle negoziazioni su Nasdaq First North. Possono intervenire in assemblea gli azionisti cui spetta il diritto di voto. Essi sono legittimati all'intervento mediante apposita comunicazione da far pervenire alla Società entro il 27 giugno 2018 e da effettuarsi da parte dell'intermediario che tiene i relativi conti, ai sensi del regime di gestione accentrata degli strumenti finanziari dematerializzati. In particolare, coloro che detengono SDB (Svenska Depå Bevis) e che intendano partecipare all'assemblea devono risultare registrati nella giornata di martedì 26 giugno 2018 (Record Date) presso Euroclear Sweden AB, il sistema accentrato di dematerializzazione dei titoli svedese.

La comunicazione che attesta la legittimazione a partecipare all'assemblea deve essere inviata via email all'indirizzo di posta certificata italeaf@pec.it ovvero all'indirizzo email info@italeaf.com o mediante posta raccomandata al seguente indirizzo: Italeaf S.p.A., Strada dello Stabilimento, 1, Frazione Nera Montoro (Narni) - 05035 (TR) e deve indicare il nome, la data di nascita, il numero di telefono, il numero di SDBs.

Nel caso in cui si detengano SDBs tramite fiduciario, lo stesso deve registrare il titolare delle azioni nel registro degli azionisti entro il 26 giugno 2018 (the Record Date).

Voto per delega

Ogni soggetto legittimato ad intervenire e ad esercitare il diritto di voto in Assemblea potrà farsi rappresentare mediante delega scritta, sottoscrivendo il modulo di delega rilasciato a richiesta dell'avente diritto dagli intermediari abilitati oppure il modulo di delega disponibile sul sito internet www.italeaf.com, sezione "Investor Relations", unitamente ad un documento d'identità in corso di validità. La delega può essere conferita con documento informatico sottoscritto in forma elettronica ai sensi dell'art. 21, comma 2, del D. Lgs. 7 marzo 2005, n. 82.
La delega può essere notificata alla Società mediante invio a mezzo raccomandata presso la sede della Società (in Strada dello Stabilimento 1, Frazione Nera Montoro Comune di Narni - 05035 TR) ovvero mediante invio all'indirizzo di posta certificata italeaf@pec.it ovvero all'indirizzo email info@italeaf.com. Essa dovrà in ogni caso pervenire alla società entro il 27 giugno 2018. La delega in tal modo conferita ha effetto per le sole proposte in relazione alle quali siano state conferite istruzioni di voto. La delega e le istruzioni di voto sono revocabili entro il medesimo termine di cui sopra. Non sono previste dallo statuto sociale procedure di voto per corrispondenza o con mezzi elettronici.

Modalità di esercizio del diritto di voto

Per le modalità di esercizio del diritto di voto si rinvia a quanto previsto nello statuto della Società.
Lo Statuto non prevede il voto per corrispondenza o con mezzi elettronici.
Non sono previsti collegamenti per audio e video-conferenza con luoghi diversi da quello in cui si tiene l'assemblea.

Informazioni relative agli argomenti all'ordine del giorno

1° argomento all'ordine del giorno

Il Consiglio di Amministrazione propone l'approvazione del progetto di bilancio relativo all'esercizio sociale chiuso il 31 dicembre 2017, già approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 27 aprile 2018.

2° argomento all'ordine del giorno

Si propone che il consiglio di amministrazione sia composto da n. 3 membri. Si propone la rielezione ad amministratori dei seguenti amministratori: Stefano Neri, in qualità di Presidente, Monica Federici, in qualità di amministratore delegato, Domenico De Marinis, in qualità di amministratore indipendente. Per il triennio 2018-2020. 

3° argomento all'ordine del giorno

Si propone la nomina dei seguenti sindaci: Andrea Bellucci, in qualità di Presidente; Fausto Sciamanna, in qualità di sindaco effettivo; Caterina Brescia, in qualità di sindaco effettivo; dott. Marco Chieruzzi, in qualità di sindaco supplente; dott. Andrea Sattin, in qualità di sindaco supplente. Per il triennio 2018-2020. 

Documentazione

La documentazione relativa agli argomenti all'ordine del giorno dell'Assemblea, prevista dalla normativa vigente, sarà messa a disposizione del pubblico, nei termini di legge, presso la sede legale della Società e sul sito della Società www.italeaf.com, nella sezione "Investor Relations". Ai sensi dell'art. 2429, comma 3, del codice civile, gli azionisti hanno diritto di prendere visione di tutti gli atti depositati presso la sede sociale per l'assemblea e di ottenerne copia a proprie spese. In particolare, saranno messi a disposizione nei termini di legge i seguenti documenti:
1. Il progetto di bilancio, la relazione del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di Revisione;
2. Lo Statuto Sociale.

Nera Montoro, 14 giugno 2018

                                                                                   per il Consiglio di Amministrazione
                                                                                                         Il Presidente
                                                                                        (Stefano Neri)




This announcement is distributed by Nasdaq Corporate Solutions on behalf of Nasdaq Corporate Solutions clients.
The issuer of this announcement warrants that they are solely responsible for the content, accuracy and originality of the information contained therein.
Source: Italeaf S.p.A. via Globenewswire

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Nasdaq GlobeNewswire (Leggi tutti i comunicati)
2321 Rosecrans Avenue. Suite 2200
90245 El Segundo Stati Uniti
Allegati
Non disponibili
Italeaf S.p.A.: l'Assemblea degli Azionisti di Numanova delibera aumento di capitale di Euro 2 milioni  -  COMUNICATO STAMPA 23 GIUGNO 2017 ITALEAF: l'Assemblea degli Azionisti di Numanova delibera aumento di capitale di Euro 2 milioni Il nuovo capitale sociale di Numanova sarà pari a Euro 5 milioni L'Aumento di Capitale…
Pacific Drilling rilascia l’avviso di convocazione dell’assemblea generale annuale degli azionisti  -  Pacific Drilling S.A. (NYSE: PACD) (la “ Società ”) ha annunciato oggi di aver fornito l’avviso di convocazione della propria assemblea generale annuale che avrà luogo il 22 maggio 2018. L’avviso di convocazione dell’assemblea generale annuale…
ITALEAF: sottoscritta e versata la prima tranche di aumento di capitale di Numanova SpA  -  COMUNICATO STAMPA 30 GIUGNO 2017 ITALEAF: sottoscritta e versata la prima tranche di aumento di capitale di Numanova SpA Italeaf comunica che, con riferimento all'operazione di aumento di capitale scindibile da offrire in opzione ai soci, ai sensi…
Italeaf S.p.A.: sottoscritto e versato per Euro 1,7 milioni l'Aumento di Capitale deliberato il 2 Maggio 2017  -  COMUNICATO STAMPA 15 GIUGNO 2017 ITALEAF: sottoscritto e versato per Euro 1,7 milioni l'Aumento di Capitale deliberato il 2 Maggio 2017 Concluso il collocamento di n. 1,7 milioni di azioni Italeaf (pari al 9,92% del nuovo…
REPLY S.p.A.: L’Assemblea degli Azionisti approva il Bilancio 2017  -  Fatturato consolidato a 884,4 milioni di Euro (+13,3%); Risultato netto di gruppo a 77,9 milioni di Euro (+15,3%). Approvata la proposta di distribuzione di un dividendo di 0,35 Euro ad azione. Nominati il Consiglio di Amministrazione ed il Collegio…
Loading....