Turismo
Si è conclusa a Ya'an la seconda conferenza sul marketing dei nuovi media dedicati al turismo del Sichuan
La China Giant Panda Culture Alliance, co-sponsorizzata dal Governo Popolare Municipale dello Y'an, dal Centro di Conservazione e Ricerca della Cina per il panda gigante, dall'Amministrazione del Parco Nazionale del panda gigante (Ufficio amministrativo del Sichuan ), dall'Università Normale della Cina del Sud, National Geography Press cinese e dall'Associazione del Turismo Provinciale del Sichuan , sotto il dipartimento di Cultura e Turismo della Provincia del Sichuan , dall'Amministrazione del Parco Nazionale del panda gigante, del World Wide Fund for Nature e della Geographical Society della Cina, è stata lanciata ufficialmente durante la conferenza.
Sostenuta da 61 membri, per incentivare lo sviluppo del settore marketing turistico attraverso l'implementazione di una strategia di comunicazione su più piattaforme e multi canale, l'alleanza intende costruire un ecosistema di marketing turistico completo che includa la partecipazione del governo, dei media, dei leader di pensiero e dei settori del marketing e della comunicazione, con l'obiettivo di rafforzare il branding delle attrazioni turistiche della città attraverso approcci di marketing professionali, moderni e internazionali.
"Un approccio marketing multi dimensionale combinato con i nuovi media è una necessità come veicolo per promuovere le ricerche del turismo," ha dichiarato il Segretario del comitato Municipale del Partito , Lan Kaichi . Ha inoltre aggiunto che l'integrazione del turismo e dei nuovi media contribuirà a creare un'esperienza nuova e intuitiva che allo stesso tempo migliorerà la portata e l'impatto delle campagne marketing.
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/797379/Sichuan_Provincial_Department_of_Culture_and_Tourism.jpg