UNAOC e BMW Group lanciano la ricerca di progetti innovativi per la promozione del dialogo e della comprensione interculturali

Le organizzazioni ammissibili possono fare domanda entro il 31 maggio 2019 La United Nations Alliance of Civilizations (UNAOC) e BMW Group hanno annunciato la apertura delle candidature per la sesta edizione del premio Intercultural Innovation Award . Iniziative di base che incoraggiano la comprensione interculturale attraverso metodi innovativi, allo scopo di alleviare i conflitti basati sulla identità in tutto il mondo, sono invitate a fare domanda online all'indirizzo…
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

La United Nations Alliance of Civilizations (UNAOC) e BMW Group hanno annunciato la apertura delle candidature per la sesta edizione del premio Intercultural Innovation Award. Iniziative di base che incoraggiano la comprensione interculturale attraverso metodi innovativi, allo scopo di alleviare i conflitti basati sulla identità in tutto il mondo, sono invitate a fare domanda online all'indirizzo interculturalinnovation.org. Quest'anno la scadenza per le applicazioni è il 31 maggio alle 17:00 EDT.

Dopo un processo selettivo, dieci organizzazioni saranno selezionate per il premio Intercultural Innovation Award.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Sig.ra Milena Pighi, Head of Corporate Social Responsibility, BMW Group
[email protected]; +49-89-382-66563; www.press.bmw.de

Sig. Alessandro Girola, Programming Coordinator, UNAOC
[email protected]; +1- 929-274-6217; www.unaoc.org

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190424005019/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti