Andersen Global espande la sua presenza nel Regno Unito

Claritas Tax, studio collaborante di Andersen Global, apre una sede a Manchester Claritas Tax Limited, studio collaborante di Andersen Global con direzione generale a Birmingham nel Regno Unito, ha aperto una nuova sede a Deansgate, nel centro di Manchester. Ciò significa che, grazie alla sua rete di studi affiliati e collaboranti, Andersen Global è ora presente in sei località nel Regno Unito. “Ora più che mai è importante per le aziende poter accedere con tempestività a servizi di consulenza…
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Claritas Tax Limited, studio collaborante di Andersen Global con direzione generale a Birmingham nel Regno Unito, ha aperto una nuova sede a Deansgate, nel centro di Manchester. Ciò significa che, grazie alla sua rete di studi affiliati e collaboranti, Andersen Global è ora presente in sei località nel Regno Unito.

“Ora più che mai è importante per le aziende poter accedere con tempestività a servizi di consulenza d’alta qualità, visto il dinamico clima politico e commerciale vigente nel Regno Unito. L’aggiunta di un’altra sede nella regione amplierà le nostre attuali capacità e ci permetterà di continuare a fornire un servizio di qualità ineccepibile” ha dichiarato Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Direttore generale di Andersen Tax LLC.

Fondato nel 2012, lo studio Claritas Tax Limited conta tra i propri clienti società imprenditoriali, private, d’investimento in capitale di rischio, private equity, quotate in borsa e rispettive parti interessate. Claritas fornisce un’ampia gamma di servizi di consulenza fiscale, compresi tutti gli aspetti fiscali in materia di fusione e acquisizione e altre transazioni, rivendicazioni relative alle attività di ricerca e sviluppo e alla proprietà intellettuale, ristrutturazione d’impresa e revisione dell’azionariato, scissioni d’impresa, sistemi d’azionariato e valutazione dell’assetto azionario, così come conformità fiscale personale e aziendale. Lo studio, che ha annunciato la propria collaborazione con Andersen Global nel dicembre dell’anno scorso, è amministrato dal Socio gerente e fondatore Iain Wright.

La sede di Manchester continuerà a concentrarsi su servizi di consulenza e conformità ed è prevista l’integrazione del Socio Matt Hodgson. Prima di entrare a far parte di Claritas, Matt era un Socio associato di EY.

Iain ha dichiarato: “Matt è un consulente fiscale di grande talento che offre ai propri clienti competenze tecniche e commerciali di grande spessore. Manchester, così come la regione nord-occidentale in generale, hanno un’economia incredibilmente dinamica e sono molto lieto che il nostro secondo ufficio si trovi qui”.

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 4.500 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 142 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Andersen Global espande la sua presenza nel Regno Unito

Copyright Business Wire 2019

Megan Tsuei
Andersen Tax
415-764-2700

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti