BeesFree Inc. riceve il primo ordinativo per l'Italia

David Todhunter, CEO ad interim di BeesFree Inc., ha dichiarato, "La penetrazione del mercato italiano è importante non solo perché l'Italia, con oltre un milione di alveari di api mellifere, offre un grande sbocco commerciale, ma anche perché ci dà la conferma che il nostro prodotto è apprezzato e richiesto in in tutto il mondo. Al momento abbiamo ordini condizionali in Italia, Slovacchia, Sud Africa e Argentina."
WEST PALM BEACH, Florida, (informazione.it - comunicati stampa - agricoltura)

Antonietti Riccardo, proprietario e Amministratore Delegato di Azienda Agricola di Antonietti Riccardo, ha commentato, " La sindrome dello spopolamento degli alveari e l'estinzione delle api mellifere hanno causato gravi problemi agli apicoltori dell'Italia settentrionale. Noi pensiamo che BeesVita Plus™ possa rappresentare una soluzione efficace ed economica. Ci aspettiamo una lunga e proficua collaborazione con BeesFree."

A proposito di BeesFree, Inc. (OTCBB: BEES)

BeesFree, Inc., un'azienda focalizzata sullo sviluppo di soluzioni alternative per la comunità globale degli apicoltori, possiede una tecnologia in attesa di brevetto che aiuta a combattere e ad arrestare gli effetti della Sindrome da Spopolamento degli Alveari (SSA). Per maggiori informazioni, visitare il sito www.beesfree.biz.

Previsioni su avvenimenti futuri

Le dichiarazioni sulle aspettative future di BeesFree, Inc. e tutte le affermazioni contenute nel presente comunicato stampa altre dallo storico dei nostri dati, sono "previsioni su avvenimenti futuri" ai sensi della Sezione 27A del Securities Act del 1933, come successivamente modificato, e della Sezione 21E del Securities Exchange Act del 1934, come successivamente modificato, e come definito nel Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Per BeesFree, Inc. tali dichiarazioni su avvenimenti futuri dovranno essere soggette alle disposizioni di limitazione della responsabilità (Safe Harbors) create a tale riguardo. Poiché tali dichiarazioni comportano determinati rischi ed incertezze, e possono essere modificate in qualsiasi momento, i risultati effettivi conseguiti da BeesFree potrebbero non corrispondere a quelli previsti.

BeesFree, Inc.
2101 Vista Parkway, Suite 122
West Palm Beach, FL

CEO ad interim – David Todhunter