BitPesa rileva TransferZero, la società europea leader nel settore dei servizi di trasferimento di denaro online

L’acquisizione garantisce salde basi per integrazioni, conti bancari e concessioni di licenze in Europa e nel Regno Unito
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

BitPesa, la prima e più grande piattaforma per pagamenti basati sulla tecnologia blockchain per l’Africa e l’Europa, oggi ha annunciato di avere rilevato TransferZero, una piattaforma internazionale per il trasferimento di denaro online specializzata nell’invio di fondi a consumatori e aziende in 200 Paesi con la scelta di oltre 50 valute.

TransferZero, la prima impresa tecnofinanziaria autorizzata dalla Banca di Spagna a operare come istituto per i pagamenti, è stata fondata a maggio 2016 da Luis Cambronero, Amministratore delegato. È uno dei partner di Bankia, la terza banca spagnola in ordine di grandezza e ha introdotto varie innovazioni nel settore della tecnologia finanziaria in Europa.