STALICLA annuncia il completamento della riunione pre-IND con la FDA su STP1 per il sottogruppo di pazienti con disturbo dello spettro autistico (DSA)

STP1 è un’innovativa tecnica medica sperimentale di precisione che mira a offrire un’efficace opzione per la terapia su un sottogruppo di pazienti con DSA (a cui si fa riferimento con il termine ‘Fenotipo 1’). Si stima che il Fenotipo 1 includa il 20% della popolazione totale con DSA (2 milioni su 10 milioni di pazienti con DSA in Europa e nel Nord America); STP1 potrebbe quindi essere un trattamento rivoluzionario per questo disordine. . STALICLA, una società biotecnologica svizzera, oggi ha…
GINEVRA, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

STALICLA, una società biotecnologica svizzera, oggi ha annunciato il completamento della riunione pre-IND (Investigational New Drug, nuovo farmaco sperimentale) con la FDA (l’agenzia statunitense per i farmaci e i medicinali) riguardo alla preparazione per l’utilizzo di STP1 in sperimentazioni cliniche.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190822005741/it/

STALICLA annuncia il completamento della riunione pre-IND con la FDA su STP1 per il sottogruppo di pazienti con disturbo dello spettro autistico (DSA)

STALICLA at the Food and Drug Administration (FDA) to discuss its investigational precision medicine for Autism Spectrum Disorder (Photo: STALICLA)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Lynn Durham
[email protected]
0041 (0) 22 545 12 42

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti