Brussels Signal: una nuova testata giornalistica promette di rivoluzionare la copertura mediatica nell'UE

L'editore digitale Remedia Europe sta preparando un notiziario innovativo, Brussels Signal, che promette di fornire una copertura giornalistica nuova e trasparente degli affari europei e delle questioni più rilevanti per i cittadini europei. Brussels Signal offrirà reportage e analisi rigorose dell'Unione europea. Il notiziario mira a scuotere lo status quo offrendo giornalismo informato e approfondito che sfida le idee e le politiche prevalenti, richiede una vera e propria responsabilità da…
BRUXELLES, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

L'editore digitale Remedia Europe sta preparando un notiziario innovativo, Brussels Signal, che promette di fornire una copertura giornalistica nuova e trasparente degli affari europei e delle questioni più rilevanti per i cittadini europei.

Brussels Signal offrirà reportage e analisi rigorose dell'Unione europea. Il notiziario mira a scuotere lo status quo offrendo giornalismo informato e approfondito che sfida le idee e le politiche prevalenti, richiede una vera e propria responsabilità da parte dei responsabili delle decisioni e contrasta la marginalizzazione delle voci discordanti sulle questioni affrontate dall'Europa oggi.

Una prima versione di Brussels Signal inizia il 31 maggio con un invito a partecipare all'evento live con i nuovi redattori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Per informazioni per la stampa
[email protected].

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230530005563/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti