Mouser Electronics e Grant Imahara illustrano il contratto d’opera nell’ultimo video della serie intitolata “Engineering Big Ideas”

Mouser Electronics, Inc. e il famoso ingegnere Grant Imahara hanno lanciato oggi l’ultimo video della serie Engineering Big Ideas, nell’ambito del premiato programma di Mouser chiamato Empowering Innovation Together ™. Per guardare il video, visitare https://mou.sr/EIT2019-4 . questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200108005732/it/ Global distributor Mouser Electronics and engineer spokesperson…
SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Mouser Electronics, Inc. e il famoso ingegnere Grant Imahara hanno lanciato oggi l’ultimo video della serie Engineering Big Ideas, nell’ambito del premiato programma di Mouser chiamato Empowering Innovation Together™. Per guardare il video, visitare https://mou.sr/EIT2019-4.

Global distributor Mouser Electronics and engineer spokesperson Grant Imahara take viewers to Silicon Valley in the final video in the Engineering Big Ideas series, part of Mouser’s Empowering Innovation Together program. Imahara goes behind the scenes at Valley Services Electronics, a full-service manufacturer of custom printed circuit board assemblies (PCBAs). To learn more, visit www.mouser.com/empowering-innovation/Engineering-Big-Ideas. (Photo: Business Wire)

L’ultima parte della serie conduce gli spettatori nella Silicon Valley, dove Imahara si incontra con Beth Kendrick, Presidente di Valley Services Electronics (VSE), un produttore full-service dedito all’assemblaggio di schede a circuiti stampati (printed circuit board, PCB) su misura specializzato in servizi per componenti elettronici a basso volume e per la prototipazione.