Il sito Notaio-Roma.net

Da poco è online il sito Notaio.Roma.net, che si rivolge a chi cerca un notaio capace di garantire imparzialità nella soluzione di controversie e nella stipula di atti legali. Da sempre Notaio Roma affianca privati, imprese, enti e associazioni con servizi attenti e scrupolosi e lo studio mette a disposizione dei clienti esperienza e professionalità in ambiti che vanno dal diritto privato a quello societario, dal diritto familiare a quello per enti e associazioni.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Gli ambiti di intervento di Notaio Roma

Come puoi vedere dal nuovo sito, Notaio-Roma.net si occupa dei seguenti ambiti:

• Operazioni immobiliari: lo studio fornisce consulenza alle parti coinvolte nel contratto, specialmente quando l’impegno economico è importante come nel caso dell’acquisto della casa e si pone come garante nella riscossione delle imposte destinate agli uffici competenti, come l’Agenzia delle Entrate;
  • Operazioni tra privati: lo studio interviene nella successione ereditaria e nei rapporti giuridici attivi e passivi in cui gli eredi subentrano per entrare in possesso del patrimonio ereditario;
  • Operazioni tra imprese: Notaio Roma è coinvolto nella redazione di atti che riguardano le imprese, con la consapevolezza che l’esercizio di impresa è la forma più diffusa di attività economica;
  • Operazioni per associazioni e fondazioni: un altro ambito di lavoro dello studio è l’attività a favore di associazioni e fondazione, che comprende la redazione dell’atto costitutivo, la modifica statutaria e il verbale di scioglimento.

Un sito che racconta la lunga storia di Notaio Roma.net

Il nuovo sito di Notaio Roma.net racconta oltre 20 anni di storia ed esperienza dello studio, che da sempre lavora con passione, precisione e totale dedizione al cliente per fornire le migliori soluzioni legali al giusto prezzo con un importante risparmio rispetto ad altri studi notarili a Roma.

Dall’analisi di ogni dettaglio si può trovare la soluzione per la stipula di atti, la successione, la compravendita e ogni altra situazione importante per i clienti. Chi scegli Notaio Roma.net trova:

• Grande disponibilità per garantire un lavoro ottimale nel tempo concordato;
  • Rapidità: ingrediente fondamentale del lavoro del notaio e che permette di risolvere nei tempi concordati le eventuali controversie;
  • Convenienza: i preventivi di Notaio Roma sono chiari, dettagliati e trasparenti e la formula del successo di Notaio Roma si può racchiudere in “efficienza e risparmio” in modo da offrire sempre valore aggiunto al cliente.

Il nuovo sito di Notaio Roma.net è stato creato da Easywebconsulting, agenzia di Roma specializzata nella realizzazione siti web e contiene in modo chiaro e accattivante tutte le informazioni per chi sta cercando un notaio o uno studio notarile.

Lorenzo Salmeri
TRASFERIMENTI IMMOBILIARI SRL
Via Giudecca 45/A
89125 Reggio Calabria Italia