Lily’s Kitchen sarà tra i protagonisti di Zoomark International 2019

La kermesse bolognese dedicata ai prodotti e alle attrezzature per gli animali da compagnia sarà per Lily’s Kitchen l’occasione di incontrare e confrontarsi con i propri rivenditori e partner, che avranno anche modo di toccare con mano l’ampia gamma di proposte per l’alimentazione canina e felina dell’Azienda britannica.
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Lily's Kitchen, che con le sue preparazioni genuine e naturali ha portato una ventata d'innovazione nel mondo del Pet Food, annuncia la propria partecipazione a Zoomark International 2019, il Salone Internazionale dei Prodotti e delle Attrezzature per gli Animali da Compagnia, che si svolgerà a Bologna dal 6 al 9 Maggio 2019.

Presso lo stand dell’Azienda (Pad. 26 - British Pavilion Stand C17) gli operatori avranno la possibilità d’incontrare i membri del team di Lily’s Kitchen, cui potranno chiedere consigli, informazioni sui prodotti, sulle prossime novità, nonché sulle politiche commerciali. Lo spazio espositivo Lily’s Kitchen, inoltre, sarà anche la vetrina ideale per mostrare l’ampia gamma di proposte che assicurano un’alimentazione sana e nutriente agli amici a quattro zampe.

Un posto d’onore sarà sicuramente riservato alla nuova linea di masticabili per il cane Woofbrush. Realizzati con ingredienti naturali tra cui finocchio, prezzemolo, olio di cocco, alghe ed estratto di tè verde deteinato, questi stick dentali rinfrescano l’alito e combattono la placca, contribuendo in modo significativo alla salute dentale del cane.

Non mancheranno poi i cibi umidi, ricchi di prebiotici, minerali chelati e senza glutine, cibi secchi preparati con carne fresca, legumi, frutta, erbe officinali e minerali chelati, snack e biscottini cotti al forno realizzati con ingredienti al 100% certificati BIO e senza OGM.

Dedicati agli amici felini, invece, sono le preparazioni della linea super premium Suppurrs Stew, recentemente lanciata sul mercato italiano, che è stata creata per andare incontro ai gusti dei mici più esigenti e che preferiscono la particolare consistenza degli sfilaccetti. Cotte a vapore e contenenti ben il 33% di deliziosi filetti di petto di pollo, queste ricette sono state studiate per apportare un corretto bilanciamento di nutrienti e comprendono anche la taurina, amminoacido molto importante per la salute del gatto, nonché vitamine e minerali.

Particolarmente ricca anche la gamma di cibi umidi al 100% naturali, tutti preparati senza utilizzare farine animali, farine di ossa o derivati animali, cibi secchi realizzati con pescato del giorno o carne fresca di pollo allevato all’aria aperta, Omega 3 e 6, vitamine A, D, E e minerali chelati.

“Zoomark International è sicuramente uno degli appuntamenti più attesi dagli operatori del settore e rappresenta per noi un irrinunciabile momento d’incontro con i nostri attuali e futuri partner”, ha dichiarato Massimo Zampetti, International Key Account Manager di Lily’s Kitchen, che ha recentemente assunto la responsabilità del mercato italiano: “La possibilità di mostrare la nostra intera gamma di prodotti, fornire informazioni su come vengono studiati e preparati, inoltre, è fondamentale per far comprendere la nostra filosofia, il valore e le peculiarità dei nostri prodotti che, grazie al benessere che sono in grado di assicurare ai nostri amici pelosi, stanno continuando a conquistare i favori di un numero di proprietari sempre crescente anche in Italia”, ha concluso Zampetti.
Paolo Carli
 Preview Public Relations (Leggi tutti i comunicati)
Piazzale Biancamano 8
20121 Milano Italia