The Valence Group emette un giudizio di congruità per conto di SK Capital in relazione ad Archroma

The Valence Group ha fornito a SK Capital Partners, LP un giudizio di congruità nell'ambito della ricapitalizzazione di Archroma, inclusi gli investimenti effettuati da numerose filiali di SK Capital. I termini della transazione non sono stati resi noti.
http://www.businesswire.it/portal/site/it/
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

The Valence Group ha fornito a SK Capital Partners, LP un giudizio di congruità nell'ambito della ricapitalizzazione di Archroma, inclusi gli investimenti effettuati da numerose filiali di SK Capital. I termini della transazione non sono stati resi noti.

Informazioni su SK Capital

SK Capital è una società di investimenti privata specializzata in materiali speciali e nel settore chimico e farmaceutico. La società crea solide aziende in crescita che generano un valore economico sostanziale nel lungo termine. SK Capital sfrutta la propria competenza settoriale, operativa e in materia di investimenti per identificare le opportunità di trasformazione delle aziende in organizzazioni più performanti grazie al miglioramento del posizionamento strategico, della crescita, della redditività e dei profili di rischio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

The Valence Group
Paul Lakind, 212-847-7339
plakind@valencegroup.com

Permalink: https://www.businesswire.com/news/home/20170818005567/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
The Valence Group è il consulente di Niacet per la sua cessione a SK Capital The Valence Group è il consulente di Niacet per la sua cessione a SK Capital  -  The Valence Group ha svolto il ruolo di consulente per Niacet Corporation in riferimento alla sua vendita a SK Capital Partners. Non sono stati divulgati i termini finanziari della transazione. SK Capital sta procedendo alla ricapitalizzazione di Niacet in…
The Valence Group fornisce a Quaker un giudizio di congruità sulla combinazione con Houghton The Valence Group fornisce a Quaker un giudizio di congruità sulla combinazione con Houghton  -  The Valence Group ha fornito un giudizio di congruità al Consiglio di amministrazione di Quaker Chemical Corporation (NYSE: KWR) rispetto alla combinazione di quest'ultima con Houghton International Inc., recentemente annunciata. In base ai termini…
The Valence Group fornisce consulenza a Dow sulla cessione di SAFECHEM a CBPE Capital The Valence Group fornisce consulenza a Dow sulla cessione di SAFECHEM a CBPE Capital  -  The Valence Group ha fornito consulenza a The Dow Chemical Company per la cessione di SAFECHEM Europe GmbH a CBPE Capital LLP, un investitore in private equity con sede a Londra. SAFECHEM, con sede a Dűsseldorf, in Germania, offre soluzioni di pulizia…
The Valence Group fornisce consulenza legale a Evonik per l’acquisizione di Huber Silica The Valence Group fornisce consulenza legale a Evonik per l’acquisizione di Huber Silica  -  The Valence Group ha fornito consulenza legale a Evonik per l’acquisizione della divisione della silice di J.M. Huber del valore di 630 milioni di dollari. Huber Silica è una divisione globale di silice precipitata a livello mondiale, incentrata…
The Gores Group cede Fotona ad AGIC Capital  -  The Gores Group ha annunciato oggi la sottoscrizione di un accordo definitivo per la vendita di Fotona Holdings, LLC (“Fotona” o la “Società”) ad AGIC Capital (“AGIC”), un’impresa di investimento privato transnazionale euroasiatica focalizzata sugli investimenti nel settore delle tecnologie industriali…
Loading....