Qui! Group e l’imprenditore Gregorio Fogliani puntano ai mercati esteri

Con la società di Genova Qui! Group, l’imprenditore Gregorio Fogliani ha confermato un trend di crescita costante, sottolineando definitivamente l’obiettivo di consolidamento all’interno dei mercati esteri. Tra i principali mercati rilevati Messico e Brasile.
Genova, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Con la società di Genova Qui! Group, l'imprenditore Gregorio Fogliani ha confermato un trend di crescita costante, sottolineando definitivamente l'obiettivo di consolidamento all'interno dei mercati esteri. Tra i principali mercati rilevati Messico e Brasile.

 

Gregorio Fogliani e i valori di crescita confermati dalla società di Genova Qui! Group

Sotto la guida dell'imprenditore Gregorio Fogliani, il Gruppo italiano leader nel settore dei titoli di servizio ha chiuso l'anno 2015 confermando un trend di crescita positivo e costante. Con un fatturato pari a 650 milioni di euro (oltre sette punti percentuali rispetto al 2014) ed un Ebitda raddoppiato, Qui! Group al fine di consolidare in modo definitivo la propria presenza a livello internazionale punta ai mercati esteri. In Brasile, l'imprenditore Gregorio Fogliani ha già acquisito una società di pagamenti con la quale instaurare importanti e strategiche partnership dedicate prevalentemente ai pagamenti e ai circuiti di fidelizzazione. Per quanto concerne il futuro, Gregorio Fogliani ha anche già confermato l'interesse verso Usa e Messico, mercati nei quali la società ha già fatto sapere di aver stipulato importanti accordi. Tra le sinergie instaurate da Qui! Group anche l'attività di scouting di giovani talenti.


Gregorio Fogliani: imprenditore di Genova attento all'innovazione

Nel 2015, i grandi traguardi raggiunti sono stati supportati anche dall'incremento di richieste di Qui! Ticket Electronic, il buono basto elettronico introdotto nel mercato da Qui! Group. La strategia per l'innovazione adottata dall'imprenditore Gregorio Fogliani ha portato la società di Genova ha investire importanti capitali nella ricerca e sviluppo, offrendo così servizi e soluzioni altamente tecnologiche capaci di posizionare la società come leader nel mercato dei titoli di servizio per il welfare aziendale e sociale, nei sistemi di pagamento e nei circuiti di loyalty. Quest'ultimo di particolare interesse per il 2016, dove la società di Gregorio Fogliani arriverà all'emissione di milioni di carte di pagamento con un aumento della rete di loyalty.

Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili