Illuminazione del rondò di viale Giovanni Paolo II

Nuove plafoniere sparite da mesi, rotatoria e piazzetta al buio.
Lecce, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Ancora una segnalazione allo “Sportello dei Diritti” circa sprechi e situazioni di trascuratezza della città di Lecce.
Questa volta viene dalla confluenza delle zone 167 B e C ed in particolare da cittadini del rione della chiesa di "San Massimiliano Kolbe" che hanno inoltrato una mail nella quale si sono chiesti dove sono andate a finire le plafoniere poste all'apice dei pali di illuminazione lungo il "parchetto" realizzato sul Viale Giovanni Paolo II all'altezza del rondò direzione nord per chi proviene dal centro città verso lo Stadio.
Si legge nella mail: "Il progetto "quartiere Stadio Verde Dentro" ne aveva fatto un vanto e l'illuminazione funzionava eccome!!!Poi nottetempo sono state rubate? da chi? oppure cosa è accaduto? vero è che l'attuale immagine di degrado offende un rione degno di una città capitale di cultura".
Domande che per Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” , devono essere girate all'amministrazione comunale che ancora una volta non si mostra all'altezza del compito cui una capitale della cultura, seppur dimezzata, è demandata.
Ufficio Stampa
giovanni d'agata
 provincia di lecce (Leggi tutti i comunicati)
via belluno
73100 lecce Italia
[email protected]
3889411240
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili