Illuminazione del rondò di viale Giovanni Paolo II

Nuove plafoniere sparite da mesi, rotatoria e piazzetta al buio.
Lecce, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Ancora una segnalazione allo “Sportello dei Diritti” circa sprechi e situazioni di trascuratezza della città di Lecce.
Questa volta viene dalla confluenza delle zone 167 B e C ed in particolare da cittadini del rione della chiesa di "San Massimiliano Kolbe" che hanno inoltrato una mail nella quale si sono chiesti dove sono andate a finire le plafoniere poste all'apice dei pali di illuminazione lungo il "parchetto" realizzato sul Viale Giovanni Paolo II all'altezza del rondò direzione nord per chi proviene dal centro città verso lo Stadio.
Si legge nella mail: "Il progetto "quartiere Stadio Verde Dentro" ne aveva fatto un vanto e l'illuminazione funzionava eccome!!!Poi nottetempo sono state rubate? da chi? oppure cosa è accaduto? vero è che l'attuale immagine di degrado offende un rione degno di una città capitale di cultura".
Domande che per Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” , devono essere girate all'amministrazione comunale che ancora una volta non si mostra all'altezza del compito cui una capitale della cultura, seppur dimezzata, è demandata.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
giovanni d'agata
 provincia di lecce (Leggi tutti i comunicati)
via belluno
73100 lecce Italia
dagatagiovanni@virgilio.it
3889411240
Allegati
Non disponibili
Cree lancia la nuova plafoniera a LED LR22 per applicazioni commerciali Cree lancia la nuova plafoniera a LED LR22 per applicazioni commerciali  -  Cree, Inc. (Nasdaq: CREE) lancia sul mercato europeo la nuova plafoniera a LED LR22TM dedicata agli spazi commerciali, che si caratterizza per luminosità e qualità del colore, capaci di valorizzare e rendere gli ambienti estremamente accoglienti. La nuova plafoniera LR22TM è un…
Con Sirio Rotatori alla vigilia del Presepe Vivente di Tarquinia Con Sirio Rotatori alla vigilia del Presepe Vivente di Tarquinia  -  «Nei giorni di 26 dicembre 2014, 1 e 6 gennaio 2015 si terrà nel centro storico la MMXIV edizione del Presepe vivente. L'evento, che nelle ultime due edizioni era riuscito a portare in città oltre 10mila visitatori, tornerà ad allietare il Natale tarquiniese. Anche quest'anno gli…
I nuovi impianti ottici a LED Soraa ispireranno nuovi design per gli apparecchi di illuminazione I nuovi impianti ottici a LED Soraa ispireranno nuovi design per gli apparecchi di illuminazione  -  Soraa, il leader mondiale nello sviluppo della tecnologia del LED GaN on GaN™, oggi ha lanciato una serie di impianti ottici compatti, a profilo ribassato che offrono ai produttori di apparecchi di illuminazione accesso a tutti gli aspetti della sua…
Loading....