Il mercato mondiale della vendita delle armi. Di Giancarlo Elia Valori

I nuovi dati dal database dell’industria delle armi del Sipri, pubblicati lo scorso dicembre, mostrano che le vendite di armi da parte delle venticinque maggiori società mondiali produttrici di materiale bellico e servizi militari hanno totalizzato 361 miliardi di dollari nel 2019. Ciò rappresenta un aumento dell’8,5% in termini reali rispetto alle vendite di armi rispetto al 2018. Nell'articolo Giancarlo Elia Valori analizza il mercato mondiale della vendita delle armi.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

E' online il nuovo articolo di Giancarlo Elia Valori, top manager già Presidente di Autostrade per l'Italia e Presidente di International World Group.

Il tema è il mercato mondiale delle armi e l'analisi dei dati raccolti dal Sipri Arms Industry Database fondato nel 1989.

E' possibile leggere l'articolo completo pubblicato su Il Denaro.it : il mercato mondiale della vendita delle armi

Giancarlo Elia Valori (Meolo, 27 gennaio 1940)

è attualmente alla guida delle società International World Group (https://www.internationalworldgroup.it) e Global Strategic Business, della Delegazione italiana della Fondazione Abertis e di Huawei Technologies Italia. Inoltre riveste la carica di vicepresidente del prestigioso Isituto Weizmann di Parigi, ed è membro di Ayan-Holding, dell’Advisory Board School of Business Administration College of Management di Israele e dell’ Advisory Committee dell’historical-technical Journal “Conservation Science in Cultural Heritage”.

Adolfo Tasinato