CPS Energy rilascia il rapporto sulla sostenibilità 2019

Il rapporto completo è disponibile qui.  Il rapporto completo è disponibilequi.   "In CPS Energy, il talentuoso team di oltre 3.100 dipendenti dedicati lavora diligentemente per fornire servizi energetici che siano convenienti , affidabili , resilienti , sicuri e sempre più responsabili dal punto di vista ambientale", ha dichiaratoPaula Gold-Williams, Presidente e AD di CPS Energy. "Da decenni abbiamo intrapreso un percorso ponderato per il miglioramento dell'ambiente...
SAN ANTONIO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Il rapporto completo è disponibile qui.

"In CPS Energy, il talentuoso team di oltre 3.100 dipendenti dedicati lavora diligentemente per fornire servizi energetici che siano convenienti, affidabili, resilienti, sicuri e sempre più responsabili dal punto di vista ambientale", ha dichiarato Paula Gold-Williams, Presidente e AD di CPS Energy. "Da decenni abbiamo intrapreso un percorso ponderato per il miglioramento dell'ambiente e della nostra comunità. La nostra strategia Flexible PathSM, che comprende l'impegno a ridurre le nostre emissioni nette di carbonio dell'80% entro il 2040, dimostra l'equilibrio di cui abbiamo bisogno per introdurre più energie rinnovabili e nuove tecnologie, servendo i nostri clienti in modo affidabile, ora e in futuro. Inoltre, stiamo lavorando per raggiungere la piena neutralità delle emissioni di carbonio entro il 2050 a sostegno del Piano di Azione e Adattamento al Clima (CAAP) della Città di San Antonio, approvato dal nostro Consiglio di Amministrazione il 26 agosto 2019".

Comprendendo l'importanza della diversità su tutti i fronti, tra cui l'implementazione esperta di nuove soluzioni energetiche, l'adozione di maggiori opportunità ambientali e la garanzia che il proprio team rimanga curioso e flessibile, CPS Energy è orgogliosa che il 60% dei suoi alti dirigenti siano donne e persone di colore. Inoltre, i 3.100 talentuosi membri del team di CPS Energy si dedicano ogni giorno a servire con diligenza San Antonio, in Texas, la settima città più grande degli Stati Uniti, collaborando, quando possibile, per migliorare l'ambiente.

Il suo nuovo rapporto sulla sostenibilità mette in evidenza i numerosi obiettivi raggiunti dall'azienda, in un percorso di 20 anni, che sta andando a gonfie vele. I principali risultati sono riassunti di seguito:

CPS Energy rilascia il rapporto sulla sostenibilità 2019

Alla fine del 2020, in linea con il suo Flexible Path, CPS Energy lancerà una Request for Proposal (RFP) per il suo FlexPOWER BundleSM. L'azienda cercherà di aggiungere fino a 900 MW di energia solare, 50 MW di accumulatori a batteria e 500 MW supplementari di ottimizzazione della generazione da sorgenti rinnovabili, che serviranno a coprire i casi in cui i parchi solari non potranno produrre energia (ad es. in caso di maltempo, di notte, di interruzioni tecniche, ecc.). L'azienda è anche alla ricerca di soluzioni per FlexSTEPSM, la prossima serie di programmi di risparmio e conservazione dell'efficienza energetica per contribuire a soddisfare le mutevoli esigenze dei clienti.

Per saperne di più su CPS Energy, è disponibile anche il rapporto annuale 2019-2020.

Informazioni su CPS Energy
Fondata nel 1860, CPS Energy è la più grande azienda pubblica nazionale di elettricità, gas naturale ed energia, che fornisce un servizio sicuro, affidabile e a prezzi competitivi a 860.934 clienti di elettricità e 358.495 clienti di gas naturale a San Antonio e in parti di sette contee limitrofe. Le bollette energetiche combinate dei nostri clienti sono tra le più basse delle 20 città più grandi della nazione, generando al contempo 8 miliardi di dollari di entrate per la città di San Antonio da oltre sette decenni. In qualità di partner affidabile e forte della comunità, ci concentriamo continuamente sulla creazione di posti di lavoro, sullo sviluppo economico e sugli investimenti nel settore dell'istruzione. Fedeli alla nostra filosofia delPeople First, la nostra forza lavoro qualificata ci dà energia e l'impegno verso la comunità è dimostrato dal volontariato dei nostri dipendenti nella restituzione alla nostra città e dai programmi volti al portare valore ai nostri clienti. CPS Energy è tra i primi acquirenti pubblici di energia eolica nella nazione e il numero uno in Texas per la generazione di energia solare.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1281738/CPS_Energy_ESR_2019_blog_image.jpg

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/528746/CPS_Energy_Logo.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road