Public speaking per professionisti: al via il corso a Milano

Al via martedì 17 marzo a Milano “public speaking per professionisti”, il corso organizzato da Alzaia, in collaborazione con Valeria Pittaluga.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) Parlare in pubblico, comunicare con efficacia durante una riunione, essere a proprio agio davanti ai colleghi durante un meeting sono abilità indispensabili nella vita lavorativa quotidiana. Spesso tuttavia, questo tipo di attività provoca in chi parla alcune difficoltà: senso di inadeguatezza, paura di annoiare, paura di non essere abbastanza preparato, o, nel caso di una conferenza in inglese, di non padroneggiare perfettamente la lingua. In quest'ottica, "public speaking per professionisti" fornisce gli strumenti per acquisire o migliorare il modo di esprimersi di fronte a un pubblico, in italiano o in inglese.

Il corso si rivolge a liberi professionisti, studenti, insegnati, imprenditori, manager e più in generale a chiunque voglia rendere i propri discorsi – in italiano e in inglese – un’esperienza gratificante ed efficace per sé e per il pubblico.

Gli incontri si terranno il 17, 24, 31 marzo e il 7 e 14 aprile presso la sede di Alzaia (Via Falck, 53 Milano – MM1 S. Leonardo) dalle 12.30 alle 15.30 oppure dalle 18.30 alle 21.30.

Per informazioni e iscrizioni: http://alzaia.net/cosa-facciamo/public-speaking-per-professionisti/?lang=it
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Alzaia
via Falck, 53
20151 Milano Italia
Ufficio Stampa
Allegati