Comunicati Stampa
Editoria e Media

Andrea G. Pinketts presenta con la casa editrice Il Filo il suo nuovo libro

Serata di presentazione del testo “La fiaba di Bernadette che non ha visto la Madonna” delle Edizioni Il Filo
, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) ANDREA G. PINKETTS
La fiaba di Bernadette che non ha visto la Madonna (Edizioni Il Filo)

Mercoledì 18 giugno 2008 ore 18
casa Velux Atika, presso l’Auditorium Parco della Musica - Roma

Dopo il successo di Luciano De Crescenzo, la demo house “eco-sostenibile” Velux Atika ospiterà, mercoledì 18 giugno alle ore 18, la presentazione dell’ultimo libro di Andrea G. Pinketts “La fiaba di Bernadette che non ha visto la Madonna” Edizioni Il Filo.

Una strega avvenente e dissoluta Bernadette, bruciata sul rogo dalla “Santa Disquisizione” non è morta, ma è ricomparsa nella grigia periferia globale di Cubano Milanino. Qui incontra Benedetto dalla Doccia, a cui è legata da un passato di fiaba e da un presente di sesso e fuga. Una fuga dal gelido boss Mida Von Pecunia Y Dinero e dal suo focoso compare Ivan Dragovich. Un racconto irresistibile e vitale, ideato da Andrea G. Pinketts in esclusiva per le Edizioni Il Filo, come irresistibile è lo scenario offerto dalla casa del futuro che ospiterà questo imperdibile evento.

La demo house átika, realizzata con il contributo di “Velux”, leader nella produzione di finestre per tetti, e la partnership di “RomaEnergia”, agenzia per l’energia e lo sviluppo sostenibile del Comune di Roma, è l’esempio di casa intelligente che migliora il comfort abitativo risparmiando energia. Velux Atika dimostra, infatti, come sia possibile promuovere uno sviluppo sostenibile della società anche grazie ad un’architettura che migliori la qualità di vita delle persone.

Questo l’importante progetto sostenuto da Andrea G. Pinketts.
Velux Atika, costruita nei pressi dell’Auditorium Parco della Musica e visitabile fino al 30 luglio 2008, dalle 10 a mezzanotte.
Info: 337.86.26.47

Andrea G. Pinketts, nato a Milano nei secoli bui, oltre che scrittore fra i più noti e originali, è stato anche giornalista investigativo: clamorose le sue inchieste in prima persona sulla “Setta dei Bambini di Satana” e le infiltrazioni camorristiche nel litorale romagnolo. Fra le sue opere ricordiamo: “Lazzaro, vieni fuori” (Feltrinelli), “Il vizio dell’agnello” (Feltrinelli), “Fuggevole turchese” (Mondadori), “Nonostante Clizia” (Mondadori). Nel 2006 è stato insignito dell’alta onorificenza di Cavaliere al Merito Culturale della Repubblica Francese. Così ha commentato l’autore: “Nemo propheta in Pinketts”.

Mercoledì 18 giugno 2008 ore 18
Casa Velux Atika
Presso l’Auditorium Parco della Musica - Roma

www.ilfiloonline.it

Per info:
Casa Editrice Il Filo – Ufficio Stampa
valentina.petrucci@ilfiloonline.it
Telefax 0761326452 - 0761323225
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Valentina Petrucci
Edizioni Il Filo
via Friuli, 5
01100 Viterbo Italia
stampa@ilfiloonline.it
0761 326452-323225
Allegati
Non disponibili