I consumatori abituali locali, gli apprezzatori di gusti speziati e i mixologi attenti: questi sono i consumatori di alcolici del 2022 secondo la Relazione annuale sulle tendenze nel settore dei cocktail a cura di Bacardi

L’ultima Relazione sulle tendenze nel settore dei cocktail a cura di Bacardi mette in luce la nostra predilezione per cocktail pregiati e premiscelati, ingredienti naturali e bevande a basso contenuto di alcol o senza alcool e aromi di agrumi e speziati, il tutto senza mai perdere di vista la sostenibilità Bacardi Limited, la più grande azienda privata di liquori al mondo, pubblica la terza Relazione sulle tendenze nel settore dei cocktail di Bacardi, redatta a cadenza annuale, in cui vengono…
HAMILTON, Bermuda, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Bacardi Limited, lapiù grande azienda privata di liquori al mondo, pubblica la terza Relazione sulle tendenze nel settore dei cocktail di Bacardi, redatta a cadenza annuale, in cui vengono analizzate le principali tendenze emergenti che interesseranno il settore dei cocktail nel 2022. La relazione è stata redatta in collaborazione conThe Future Laboratory (TFL) e attinge a indagini di mercato condotte da Bacardi stessa e da terzi intese ad identificare le tendenze che trasformano tutto, dalle bevande predilette, alle aspettative in termini di gusto e alle occasioni di consumo attraverso l’azione etica e le modalità di preparazione dei cocktail.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211206005518/it/

The third annual Bacardi Cocktail Trends Report spotlights the macro-trends defining how, what, where, and why consumers are sipping spirits in 2022. (Graphic: Business Wire)

“Il 2022 apre nuove prospettive, le persone si stanno riunendo con un forte desiderio di ‘far sì che i momenti contino’.