Rubinetterie Stella protagonista nello showroom Pauletti Superfici di Verona

Nella prestigiosa location veronese di Pauletti Superfici ha riscosso notevole successo l’evento nel corso del quale sono state presentate alcune eleganti proposte di Rubinetterie Stella, la più antica rubinetteria italiana.
Borgomanero, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Un folto pubblico di addetti ai lavori ha presenziato all’appuntamento del 13 ottobre scorso nella storica via Quattro Spade, nel cuore di Verona. Notevole è stato l’apprezzamento per i raffinati allestimenti di Rubinetterie Stella, organizzatrice dell’evento insieme all'azienda Tubes Radiatori.
L’interesse dei presenti si è concentrato in particolare sulla serie Roma, presentata in questa occasione nella prestigiosa versione con finitura in argento. La Serie Roma, riconosciuta quale autentica icona di lusso e bellezza, viene prodotta dal 1926 e costituisce la scelta d’elezione per la realizzazione delle sale da bagno di impronta classica che corredano le residenze e le installazioni alberghiere più prestigiose del mondo. Ha suscitato molto interesse anche il packaging, che riproduce quello degli anni venti, proposto dall’azienda per celebrare degnamente il novantesimo anniversario della creazione della Serie Roma ed è costituito da un essenziale astuccio ligneo, impreziosito dal brand ricavato dai primi cataloghi realizzati da Stella.
Rubinetterie Stella protagonista nello showroom Pauletti Superfici di Verona

www.rubinetteriestella.it
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Sabrina Marrano
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30
28021 Borgomanero Italia
sabrina@lsep.it
0322843361
Rubinetterie Stella a Firenze al FED, il Festival dell’energia e del design Rubinetterie Stella a Firenze al FED, il Festival dell’energia e del design  -  Nell'ambito dei numerosi eventi organizzati, particolarmente interessante sarà il progetto creativo ideato da Chiesi e Fedi, denominato FuoriLuogo Lab, che coinvolgerà Rubinetterie Stella con la collaborazione dell'Architetto Carlo Ludovico Poccianti, artefice del progetto…
In distribuzione la “Newsletter” con le novità firmate da Rubinetterie Stella In distribuzione la “Newsletter” con le novità firmate da Rubinetterie Stella  -  In questi giorni è in distribuzione il terzo numero di Stella Newsletter, il periodico di informazione con tutte le novità, le iniziative e i riconoscimenti della storica azienda novarese. Questa edizione vede come protagonisti la prestigiosa finitura in oro rosa, un…
PRATI PALAI SCEGLIE RUBINETTERIE STELLA PRATI PALAI SCEGLIE RUBINETTERIE STELLA  -  Frutto della ristrutturazione di un antico casale, Prati Palai è situato sulle colline di Bardolino, a meno di due chilometri dal centro del paese e dalle sponde del lago di Garda ed è immerso nella quiete di venti ettari di prati e boschi, ma a soli dieci minuti dʼauto dallʼautostrada del Brennero ed a trenta…
Per Casa Alitalia Marco Piva sceglie Rubinetterie Stella Per Casa Alitalia Marco Piva sceglie Rubinetterie Stella  -  Per le accoglienti e funzionali sale da bagno, Marco Piva ha scelto i miscelatori elettronici Teletron di Rubinetterie Stella, l’azienda che da sempre, si colloca tra i più qualificati protagonisti della produzione italiana del settore. www.rubinetteriestella.it
Il prestigioso Mandarin Oriental Hotel di Marrakech sceglie Nobili Rubinetterie Il prestigioso Mandarin Oriental Hotel di Marrakech sceglie Nobili Rubinetterie  -  Alcune ville dell'elegante complesso e le più prestigiose suite sono state allestite con rubinetti e miscelatori Nobili Rubinetterie, dei quali sono state apprezzate l’elevata qualità tecnologica, il design raffinato e le accurate finiture. In particolare la scelta…
Loading....