Net Surfing recluta nuovi partner per costruire assieme soluzioni che migliorino l'efficienza e la gestione aziendale

Ivrea (TO), (informazione.it - comunicati stampa - industria) Net Surfing, realtà italiana affermata e specializzata nella realizzazione di soluzioni informatiche con competenze specifiche nell'ingegneria del software, asset management e IoT è costantemente impegnata nell'ottenere una migliore gestione dei beni aziendali. Un'Azienda in crescita necessita di strumenti per tenere sotto controllo le varie manutenzioni e scadenze, i consumi e i dati dal campo. Per costruire soluzioni di successo Net Surfing sta reclutando partner che possano aiutare a soddisfare i requisiti di Industria 4.0. Assieme con i partner sarà possibile costituire un team vincente (win-win) in cui sia il cliente che i fornitori traggano vantaggi.
La rete di partner Net Surfing "System Integrator" dichiara Enrico Baratono responsabile commerciale "è in espansione sull'intero territorio nazionale, la recente adesione di Dimaticanet copre l'Italia centrale"
l'AD di Dimaticanet, Antonio Di Martino dichiara: "sono molto soddisfatto dell'accordo con gli amici di Net Surfing in ordine ad almeno 2 buoni motivi: 1) ci siamo intesi da subito su approccio, competenza e credibilità; 2) ci siamo intesi subito su certezza di tempi e costi che i nostri clienti si aspettano; integrando Web Access al gestionale SAP, Dimaticanet esprime la "Value Proposition" in modo concreto e misurabile, nel breve, medio e lungo termine."

Il programma partner di Net Surfing vi farà entrare in un team vincente. Per info ed approfondimenti https://www.netsurf.it/it/diventa-partner-1/diventa-partner
Quest'anno non è possibile trascurare la rivoluzione in atto, l'Industria 4.0, integrazione tra macchine di produzione e sistema gestionale. Ottimizziamo i processi per poter aderire a Iperammortamento. Con WebAccess di Advantech Net Surfing si occupa di raccogliere dati dal campo, dell'efficientamento delle linee produttive, di generare report e creare un cruscotto che segnala allarmi e visualizza i log. Net Surfing offre le proprie competenze per realizzare il monitoring specifico e utile per l'azienda che consenta anche di fare simulazioni e di tenere sotto controllo (con semplici grafici/cruscotti) i consumi luce-acqua-gas per favorire il recupero delle energie. Questi risultati saranno resi disponibili e saranno significativi grazie anche alle attività sinergiche con i nostri partner sia nel raccogliere dati che nell’interpretarli.
Net Surfing s.r.l., con sede a Ivrea (TO), nasce nel 1995 dall'esperienza pluriennale nel settore consulenziale e informatico. La società è focalizzata sul mercato nascente del mondo IoT, offre consulenze di gestione degli asset , sviluppo di soluzioni informatiche, training di formazione e supporto durante l'iter di certificazione. L'azienda di Ivrea fa parte del gruppo di imprese piemontesi che si sono aggiudicate il primo posto del bando "Fabbrica Intelligente" indetto dalla Regione Piemonte. "
Per approfondimenti visitate la pagina http://www.netsurf.it/it/asset-management/raccolta-dati-dal-campo

Corso Vercelli, 332/P
10015 Ivrea (TO) - Italy