Deutsche Pfandbriefbank AG: informazioni sul realizzo delle garanzie relative alla cartolarizzazione immobiliare Estate UK-3

MONACO DI BAVIERA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Deutsche Pfandbriefbank AG, successore legale di Hypo Real Estate Bank International AG, di Stoccarda, in qualità di Emittente delle Credit Linked Notes relative all'operazione di cartolarizzazione sintetica "Estate UK-3" che comprende quanto segue:

Floating Rate Amortising Credit-Linked Notes di classe A1+, del valore di 400.000 sterline britanniche: WKN A0LRNQ, ISIN XS0285362082
Floating Rate Amortising Credit-Linked Notes di classe A2, del valore di 29.800.000 sterline britanniche: WKN A0LRNR, ISIN XS0285364963
Floating Rate Amortising Credit-Linked Notes di classe B, del valore di 35.760.000 sterline britanniche: WKN A0LRNS, ISIN XS0285366588
Floating Rate Amortising Credit-Linked Notes di classe C, del valore di 24.560.000 sterline britanniche: WKN A0LRNT, ISIN XS0285367982
Floating Rate Amortising Credit-Linked Notes di classe D, del valore di 8.240.000 sterline britanniche: WKN A0LRNU, ISIN XS0285369921
Floating Rate Amortising Credit-Linked Notes di classe E, del valore di 14.920.000 sterline britanniche: WKN A0LRNV, ISIN XS0285374509

, annuncia la cessione delle garanzie di cui al 'Reference Claim No. 3'. Sulla base delle vendite nette, si prevede che l'operazione comporterà una perdita totale per le Floating Rate Amortising Credit Linked Notes di classe B, C, D ed E, ed è probabile che l'operazione comporterà anche una perdita totale, o quantomeno sostanziale, per le Floating Rate Amortising Credit Linked Notes di classe A2. Potrebbero inoltre essere interessate anche le Floating Rate Amortising Credit Linked Notes di classe A1+.

Deutsche Pfandbriefbank AG non detiene alcuna classe delle Credit Linked Notes sopra menzionate.

---------------------------------------------------------------------------

Lingua: Inglese - Società: Deutsche Pfandbriefbank AG Freisinger Strasse 5 85716 Unterschleissheim Germania - Telefono: +49 (0) 89 2880 28 201 - Fax: - Email: [email protected] - Sito web: http://www.pfandbriefbank.com ISIN: DE0008019001, Übersicht der Eigenemissionen der Deutsche Pfandbriefbank AG unter https://www.pfandbriefbank.com/investor-relations/pflichtveroeffentlichungen/ad-hoc-mitteilungen.html - Riepilogo sull'emissione di titoli di Deutsche Pfandbriefbank AG al link https://www.pfandbriefbank.com/en/investor-relations/mandatory-publications/ad-hoc-announcements.html WKN: 801900 - Indici: MDAX - Quotazione: mercati regolamentati di Francoforte, Monaco di Baviera, Stoccarda; mercati regolamentati non ufficiali di Berlino, Düsseldorf, Amburgo, Hannover, Londra, Milano, Parigi, Lussemburgo e SIX

---------------------------------------------------------------------------