Andrea Raimondi con il Lucky Racing Team al Mugello per l’ultimo appuntamento del CIV moto 3 standard

Andrea Raimondi si prepara a gareggiare in questo fine settimana sul leggendario circuito del Mugello per affrontare il quinto ed ultimo appuntamento del CIV moto 3 standard. Reduce da due podi nella gara precedente,quella svoltasi ad Imola dove in gara 1 è giunto secondo e terzo in gara 2, si presenta al Mugello pronto nuovamente a lottare per il podio.
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport) Andrea Raimondi si prepara a gareggiare in questo fine settimana sul leggendario circuito del Mugello per affrontare il quinto ed ultimo appuntamento del CIV moto 3 standard. Reduce da due podi nella gara precedente,quella svoltasi ad Imola dove in gara 1 è giunto secondo e terzo in gara 2, si presenta al Mugello pronto nuovamente a lottare per il podio. I motori si accenderanno ufficialmente venerdì mattina con le prime prove libere fissate dalle 11:35 alle 12:05 mentre nel pomeriggio sarà già tempo di qualifiche. Sabato mattina la seconda sessione di prove cronometrate ad anticipare la prima delle due gare in programma, con start previsto per le ore 13:30. Domenica 9 ottobre il clou del weekend con il warm up alle 9:40 poi via con gara 2 alle 14:15.
Andrea Raimondi:” Arrivo al Mugello molto motivato, è una pista che conosco bene e penso che questa gara possa rappresentare l’occasione per fare un buon risultato. L’obiettivo è quello di iniziare le prove col piede giusto, mantenendo subito un buon ritmo, dopodiché cercherò di ottenere il massimo in gara.”
Andrea Raimondi con il Lucky Racing Team al Mugello per l’ultimo appuntamento del CIV moto 3 standard
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano Italia
info@luckyracingteam.it
Andrea Raimondi con il Lucky Racing Team giunge secondo a Imola nel CIV moto 3 standard Andrea Raimondi con il Lucky Racing Team giunge secondo a Imola nel CIV moto 3 standard  -  Andrea Raimondi, alfiere del Lucky Racing team, oggi ha disputato gara 1 del CIV moto 3 standard a Imola dove ha ottenuto un buon secondo posto. Causa impegni scolastici non ha potuto partecipare alle prove del venerdì, ma solo sabato mattina ha disputato il…
Circuito di Imola CIV moto 3 standard gara 2: Raimondi è terzo al traguardo Circuito di Imola CIV moto 3 standard gara 2: Raimondi è terzo al traguardo  -  Oggi sull’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola si è disputato round 8 del CIV moto 3 standard dove Andrea Raimondi è giunto terzo. Al mattino ha preferito non fare il warm up per non sforzare ulteriormente la spalla destra che si era rotto un mese fa a…
Andrea Raimondi vince a Vallelunga gara 2 del CIV moto 3 standard Andrea Raimondi vince a Vallelunga gara 2 del CIV moto 3 standard  -  Domenica 15 maggio con trenta minuti di ritardo dal programma causa una forte pioggia è partita gara 2 del CIV moto 3 standard sul circuito romano di Vallelunga. Al via l’alfiere del Lucky Racing Team Andrea Raimondi che riusciva a fare un’ottima partenza portandosi subito al comando…
Il Lucky Racing Team a Imola per il quarto appuntamento del CIV moto 3 standard Il Lucky Racing Team a Imola per il quarto appuntamento del CIV moto 3 standard  -  Andrea Raimondi, alfiere del Lucky Racing Team, si prepara a gareggiare in questo fine settimana sul circuito Enzo Dino Ferrari di Imola per i round 7 e 8 del CIV moto 3 standard. Reduce dalla sfortunata trasferta di Misano Adriatico dove il pilota reggiano è finito a…
Pronti si parte, da Misano con il CIV Moto 3 Standard con Andrea Raimondi e il Lucky Racing Team Pronti si parte, da Misano con il CIV Moto 3 Standard con Andrea Raimondi e il Lucky Racing Team  -  Il 18-20 marzo ci saranno i test del CIV Moto 3 Standard, il nuovo campionato organizzato dalla Federazione Motociclistica Italiana , dove vi parteciperà il pilota di casa nostra Andrea Raimondi che difenderà i colori del Lucky Racing Team. Saranno…
Loading....