Andrea Raimondi con il Lucky Racing Team al Mugello per l’ultimo appuntamento del CIV moto 3 standard

Andrea Raimondi si prepara a gareggiare in questo fine settimana sul leggendario circuito del Mugello per affrontare il quinto ed ultimo appuntamento del CIV moto 3 standard. Reduce da due podi nella gara precedente,quella svoltasi ad Imola dove in gara 1 è giunto secondo e terzo in gara 2, si presenta al Mugello pronto nuovamente a lottare per il podio.
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport) Andrea Raimondi si prepara a gareggiare in questo fine settimana sul leggendario circuito del Mugello per affrontare il quinto ed ultimo appuntamento del CIV moto 3 standard. Reduce da due podi nella gara precedente,quella svoltasi ad Imola dove in gara 1 è giunto secondo e terzo in gara 2, si presenta al Mugello pronto nuovamente a lottare per il podio. I motori si accenderanno ufficialmente venerdì mattina con le prime prove libere fissate dalle 11:35 alle 12:05 mentre nel pomeriggio sarà già tempo di qualifiche. Sabato mattina la seconda sessione di prove cronometrate ad anticipare la prima delle due gare in programma, con start previsto per le ore 13:30. Domenica 9 ottobre il clou del weekend con il warm up alle 9:40 poi via con gara 2 alle 14:15.
Andrea Raimondi:” Arrivo al Mugello molto motivato, è una pista che conosco bene e penso che questa gara possa rappresentare l’occasione per fare un buon risultato. L’obiettivo è quello di iniziare le prove col piede giusto, mantenendo subito un buon ritmo, dopodiché cercherò di ottenere il massimo in gara.”
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano Italia
[email protected]