EllemenTi presenta il nuovo accessorio must have per l'estate 2020: il bracciale personalizzabile e ricamato a mano con le proprie iniziali

Nell’intramontabile coppia alleata di colori bianco e blu, il bracciale firmato Ellementi è l’accessorio simbolo di questa estate
Milano , (informazione.it - comunicati stampa - moda)

EllemenTi (www.ellementi.com) -  il marchio ideato dalla designer Lisa Tigano che realizza abiti studiati nei minimi dettagli e totalmente made in Italy – continua ad arricchirsi di accessori unici e personalizzabili.

L’ultimissima novità uscente dalla menteria della giovane stilista, Lisa Tigano, è il bracciale personalizzabile e ricamato a mano _punto croce_ con le iniziali per esteso del proprio nome: l’idea permette di completare il proprio outfit in modo del tutto personale, differenziandosi dagli altri.

Realizzato in nastro blu 100% cotone di qualità italiana, il bracciale presenta l’impeccabile particolare del ricamo a punto croce personalizzabile, elemento chiave e di successo anche delle più recenti creazioni di EllemenTi. Semplice ed intuitivo, è facile da indossare ed è regolabile attraverso il ferma corda a molla in plastica trasparente. Inoltre, l’intramontabile coppia alleata di colori bianco e blu costituisce oltre che il perfetto equilibrio dei due colori, anche la tradizione marinara direttamente collegabile alla bella stagione.

Il bracciale, non solo è un ottimo pensiero per sé stessi, ma anche per le persone che ci stanno più a cuore: rappresenta sicuramente un regalo apprezzato ed esclusivo da fare alla propria mamma e all’amica del cuore in occasione del compleanno, oppure semplicemente per farle sorridere. Un cadeau dalle linee minimal, ma ben visibile che donerà un look alternativo e singolare al polso di qualsiasi donna, dalle più giovani alle più mature.

I bracciali personalizzabili con le iniziali sono disponibili sulla piattaforma e-commerce di EllemenTi: https://ellementi.myshopify.com

Per ulteriori informazioni: www.ellementi.com

AGNESE Frigerio
 PassioneEventi (Leggi tutti i comunicati)