One di OMBG. La soluzione termostatica moderna ed elegante

Grazie alla sua consolidata esperienza nel settore, OMBG srl offre un’ampia scelta di miscelatori termostatici per la doccia.
Bolzano Novarese, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

OMBG, tra le aziende più qualificate nel comparto della miscelazione termostatica, propone soluzioni per il bagno contraddistinte dall’elevata affidabilità funzionale. Precisione meccanica e tecnologie all’avanguardia si esprimono al meglio in prodotti dal look impeccabile, in linea con le tendenze dell’interior design contemporaneo.

Il miscelatore termostatico per doccia esterno della serie One è un ottimo rappresentante della filosofia produttiva di OMBG.  Questa moderna proposta è ideale per ambienti bagno al passo con i tempi, grazie al design sobrio ed essenziale. Il deviatore a due vie, integrato nel miscelatore, permette di valorizzare la linea pulita della colonna, rendendo l’insieme elegante e armonioso. L’eccellente qualità delle componenti – cartucce e deviatore - è assicurata dalla produzione interamente realizzata in azienda.

Praticità e comfort completano il profilo di un articolo efficiente e stilisticamente versatile, nel segno del miglior made in Italy.

Antonella Cominoli
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30
28021 Borgomanero