L’unità mobile per la medicina del lavoro protagonista ad Ambiente e Lavoro 2011

Si è chiuso la scorsa settimana l’evento che ha trasformato Bologna nella capitale nazionale della sicurezza sul lavoro. Affluenza sopra ogni aspettativa per l’edizione 2011 della fiera dedicata alla sorveglianza sanitaria e sicurezza sui luoghi di lavoro.
Arezzo, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Si è chiuso la scorsa settimana l’evento che ha trasformato Bologna nella capitale nazionale della sicurezza sul lavoro. Affluenza sopra ogni aspettativa per l’edizione 2011 della fiera dedicata alla sorveglianza sanitaria e sicurezza sui luoghi di lavoro, dimostrazione del fatto che le Aziende in Italia seguono con minuziosità le nuove normative ed i nuovi strumenti per assicurare il miglior tenore qualitativo del lavoro.
Grandi i nomi delle aziende che hanno inviato i loro responsabili alla sicurezza, migliaia di RSPP quasi 14.000 presenze con 8.000 partecipanti ai convegni e seminari organizzati.
Fiore all’occhiello della manifestazione si è rivelata l’unità mobile per la medicina del lavoro di Sa.Pr.a. Sanità, azienda tra le maggiori in Italia e sempre in crescita nell’ambito della sorveglianza sanitaria, che sta investendo risorse importanti nello sviluppo di questo settore. ” A seguito del successo della manifestazione”, dichiara il Dott. Gabriele Tenti direttore della società, “stiamo già pensando di aumentare la flotta con nuove unità mobili: è fondamentale disporre dei mezzi più tecnologicamente avanzati accompagnati da personale specializzato e competente per soddisfare al meglio la grande richiesta di questo mercato”.
matilde bandera
 atlantide adv (Leggi tutti i comunicati)
via einstein 16/a
52100 arezzo (Arezzo) Italia