8 MARZO 2019: UN APERITIVO PER LE DONNE ALL’HOTEL ART BY THE SPANISH STEPS

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Una donna per le donne: è questa l’idea dell’aperitivo in programma per la festa della donna, venerdì 8 marzo, all’Hotel Art by the Spanish Steps di via Margutta.

Per l’occasione, la direttrice Monica Marini, ha voluto creare un appuntamento speciale, dalle 18 alle 24 al Crystal Bar, in un ambiente dedicato all’arte contemporanea, sotto le volte di un’antica cappella: qui sarà possibile degustare i cocktail, firmati dal barman Daniele Maietti, accompagnati da deliziosi e raffinati stuzzichini preparati dallo Chef Flavio Baffa (Euro 15,00 per persona): "To be an angel" è il cocktail creato per l'occasione con gin shapphire, cocco, ananas fresco, fresh lime, essenza di vaniglia, sciroppo di pesca, prosecco e liquore di lychees o di passion fruit per due versioni a scelta tra il giallo e il rosso.

Immerso nel fascino della celebre via Margutta, l’Hotel Art by the Spanish Steps (www.hotelart.it) è un luogo magico dove l’arte è protagonista: dalla hall con la reception all’interno di una scultura a forma di uovo gigante ai colori dei 4 piani delle 46 camere – blu, arancio, giallo e verde – con i versi dei poeti scritti lungo i corridoi, è una galleria d’arte tutta da scoprire. Un luogo unico, dove l’arte moderna si sposa con lo stile classico della struttura, antica sede della cappella di una scuola. Il cortile interno e il bistrot sono il luogo ideale dove trascorrere una pausa nell’arco della giornata, a pochi passi da Piazza di Spagna, deliziati dalle sorprese dello chef, con la possibilità di godere anche di momenti di benessere alla Spa.

Hotel Art by the Spanish Steps è parte di PLH Group, insieme a Empire Palace Hotel - palazzo affascinante non lontano da via Veneto -, Castello della Castelluccia - dimora del 1300 immersa nel Parco di Veio -, Roma Eventi Piazza di Spagna, Roma Eventi Fontana di Trevi e Grand Hotel Europa, gioiello nel centro di Innsbruck. PLH Group con 1 castello, 3 alberghi, 2 centri congressi è il gruppo italiano nato da una storia di famiglia, un’attività imprenditoriale significativa nel settore dell’ospitalità.

Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni: Hotel Art by the Spanish Steps, www.hotelart.it, [email protected] Via Margutta 56, 00187 Roma - Tel. 06.328711

Per fotografie in alta risoluzione:

Ufficio stampa: IMAGINE Communication, www.imaginecommunication.eu
Lucilla De Luca [email protected] Cell. 335.5839843
Giorgia Assensi [email protected] Cell. 347.8951181
IMAGINE Communication
 IMAGINE Communication (Leggi tutti i comunicati)
Via della Giuliana 58
00195 Roma Italia