The Estée Lauder Companies aumenterà la quota di proprietà in DECIEM

ELC amplierà il proprio investimento nella società proprietaria di marchi di prodotti per la cura della pelle in rapida crescita The Ordinary e NIOD, e stabilirà i termini per la proprietà totale nei prossimi tre anni The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE: EL) ha annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo per aumentare l'investimento nella società canadese multimarchio, integrata verticalmente DECIEM Beauty Group Inc. (“DECIEM”) da circa il 29% a circa il 76% (la “Prima fase”). La chiusura…
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE: EL) ha annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo per aumentare l'investimento nella società canadese multimarchio, integrata verticalmente DECIEM Beauty Group Inc. (“DECIEM”) da circa il 29% a circa il 76% (la “Prima fase”). La chiusura dell'operazione è prevista nel trimestre che si concluderà il 30 giugno 2021. The Estée Lauder Companies Inc. (“ELC”) ha acconsentito ad acquistare le rimanenti quote dopo un periodo di tre anni (la “Seconda fase”).

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210223006206/it/

The Estée Lauder Companies aumenterà la quota di proprietà in DECIEM

(Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Rapporti con i media:
Jill Marvin
jimarvin@estee.com

Rapporti con gli investitori:
Rainey Mancini
rmancini@estee.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210223006206/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti