Nuovo Marlù Store a Trapani, un via di successo

È il nuovo brand del gioiello italiano. Creatività, innovazione, design che anticipano mode e tendenze, con sempre nuove collezioni stagionali per lei e per lui. Nel cuore del centro e dello shopping di Trapani (Via Fardella) aperto il nuovo store monomarca Marlù Gioielli.
San Marino, (informazione.it - comunicati stampa - moda) È il nuovo brand del gioiello italiano. Creatività, innovazione, design che anticipano mode e tendenze, con sempre nuove collezioni stagionali per lei e per lui. Nel cuore del centro e dello shopping di Trapani (Via Fardella) aperto il nuovo store monomarca Marlù Gioielli. Inaugurazione domani pomeriggio alle 17 alla presenza del sindaco, Paolo Lucchi
San Marino, 12 ottobre 2017 – È la nuova tendenza nel mondo dei gioielli. Bijoux creativi, innovativi, in grado di dettare mode tendenze e realizzati in uno spirito e una dimensione 100% ecogreen. La interpreta con sempre maggior successo in Italia e a livello internazionale il brand sammarinese per lei e per lui Marlù Gioielli.
Da due settimane anche nel cuore del centro cittadino e dello shopping è arrivato anche a Trapani (Via G.B. Fardellla, 195) il nuovo Marlù Store. Un’apertura seguita da interesse e apprezzamento raccolto tra il pubblico della “città del sale e della vela”.
Infatti, le creazioni di Marlù esprimono e rappresentano, con grandissimo successo, un nuovo modo di essere e indossare gioielli. Al centro delle creazioni del brand sammarinese, creato dalle tre sorelle Fabbri, un nuovo concept che ha rivoluzionato il concetto di preziosi, anteponendo al valore materiale dell’oggetto, quello dell’emozione del sentimento di un dono per chi ti è caro o la possibilità di indossare bracciali, collane, anelli, che esprimono il tuo modo di presentarti agli altri. Emozioni espresse attraverso nuovi modi di indossarli come lo stacking, la stratificazione dei braccialetti sui polsi o il finger look, la moltiplicazione degli anelli d’acciaio alle dita maschili e femminili.
Il marchio creato dalle tre sorelle Fabbri, Morena responsabile creativa, Marta e Monica rispettivamente direttore comunicazione marketing e amministrativa, è così diventato in brevissimo tempo la new wawe del gioiello italiano. Due anni fa l’apertura del primo store a Riccione e in soli 24 mesi i negozi targati “Marlù” sono arrivati a 18 in tutta Italia. Mentre, le sue creazioni sono distribuite e in vendita in Paesi europei come Germania, Francia, Malta, Spagna, Serbia e negli Stati Uniti.

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