Bona Germany accoglie con favore il nuovo camion elettrico Scania a emissioni zero nello stabilimento di Limburg

Il nuovo camion elettrico sarà il primo nel suo genere a essere utilizzato in Germania Bona ®, azienda di portata globale orientata alla sostenibilità, distributrice di prodotti per l’installazione, il rinnovo, il mantenimento e il restauro di pavimenti di qualità, e Scania, una delle principali società fornitrici di soluzioni di trasporto al mondo, hanno organizzato ieri un evento per accogliere nello stabilimento di Bona, a Limburg, in Germania, il primo camion elettrico. L’innovativo camion…
MALMÖ, Svezia, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Bona®, azienda di portata globale orientata alla sostenibilità, distributrice di prodotti per l’installazione, il rinnovo, il mantenimento e il restauro di pavimenti di qualità, e Scania, una delle principali società fornitrici di soluzioni di trasporto al mondo, hanno organizzato ieri un evento per accogliere nello stabilimento di Bona, a Limburg, in Germania, il primo camion elettrico. L’innovativo camion Scania, appartenente alla serie P di Scania, offrirà un sistema di trasporto a emissioni zero per le operazioni svolte da Bona a Limburg e nei dintorni.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211130005953/it/

Bona Germany accoglie con favore il nuovo camion elettrico Scania a emissioni zero nello stabilimento di Limburg

Bona and Scania hosted an event on November 30 to welcome Bona’s first electric truck to its facility in Limburg, Germany. Pictured from left to right: Christian Löher, Managing Director Bona Vertriebsgesellschaft mbH Deutschland / Regional Sales Manager Region Central; Dr. Thomas Brokamp, Managing Director, Bona GmbH Deutschland; Monika Sommer, Hauptgeschäftsführerin IHK Limburg / CEO of the Chamber of Commerce and Industry, Region Limburg / Weilburg; Jörg Sauer, Kreisbeigeordneter Landkreis Limburg Weilburg / District Councilor; Dr. Marius Hahn, Bürgermeister Limburg an der Lahn / Mayor; Christian Hottgenroth, Direktor Verkauf Lkw Scania Deutschland Österreich / Director of Sales Germany / Austria; Thorsten Kusch, Supply Chain Director for EMEA / APAC at DC 1, Bona (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Heather Lindemann | Bona
+1 (800) 872-5515
[email protected]

Rüdiger Weil | Bona Germany
+49 6431 4008-134
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211130005953/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti