ZTE presenta l'avveniristico smartphone "5uper Generation", con velocità di download fino a 1Gbps

1Gbps grazie a un sistema avanzato e a un dispositivo terminale
Shenzhen, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

1Gbps grazie a un sistema avanzato e a un dispositivo terminale

Il Gigabit Phone ZTE, alimentato dalla piattaforma mobile Qualcomm® Snapdragon™ 835 con modem Snapdragon X16 LTE integrato, si avvale di una combinazione di aggregazione carrier, tecnologia antenna MIMO 4x4 e modulazione 256-QAM per raggiungere velocità di download LTE fino a 10 volte più veloci dei dispositivi LTE di prima generazione.

Grazie alla competenza tecnologica di ZTE nelle soluzioni 5G e Pre5G Giga+ MBB, il Gigabit Phone di ZTE ha una potenza di elaborazione dati triplicata nella rete attuale. Si tratta di una pietra miliare nell'introduzione del 5G nelle reti 4G, che mette  a disposizione di operatori mondiali le soluzioni Pre 5G.

In futuro, grazie a velocità di download fino a 1Gbps come standard e alla competenza tecnologica di ZTE nei sistemi e nelle reti 5G, la mobile experience su dispositivi smart raggiungerà livelli oggi inimmaginabili.

Il download a 1Gbps ci cambierà per sempre la vita
Il telefono Gigabit sfida i limiti e trasforma la percezione umana. Per quanto difficile da immaginare, la velocità di 1Gbps migliorerà gli stili di vita degli utenti, consentendo panoramiche video VR a 360°, archiviazione sul cloud istantanea, upgrade dei sistemi di svago e caching veloce di film e musica ultra Hi-Fi, oltre ad APP istantanee, che non dovranno più essere scaricate e installate.

L'introduzione del telefono cellulare classe Gigabit di ZTE segna una tappa importante nell'era del 5G mobile. Non solo il telefono rivoluziona la comunicazione, ma anche la modalità di connessione umana, definendo un nuovo standard di velocità e facendo fare un salto di qualità dell'experience mobile, portandola in un mondo completamente nuovo.

"Siamo entusiasti di presentare il primo smartphone al mondo in grado di offrire fino a 1Gbps di velocità di download. Con il nuovo dispositivo, il modo in cui la gente resta connessa cambierà per sempre" dice un rappresentante di ZTE. "L'attenzione alle tecnologie 5G è tra le priorità dello sviluppo globale di ZTE. Volentieri l'azienda metterà a disposizione la propria ricchezza tecnologica e la propria esperienza per collaborare con partner pubblici e privati alla discussione sull'imminente era 5G e sulla sua agevolazione."

All'MWC 2017, ZTE si concentra su: evoluzione del 5G, "cloudification" avanzata, Internet of Everything e lancio di dispositivi all'avanguardia. Lo stand di ZTE al MWC 2017 si trova al numero 3F30, Hall 3, Fira Gran Via, Barcellona. I visitatori potranno toccare con mano la tecnologia all'avanguardia della nuova era connessa, assistere a un sensazionale video olografico ed esplorare l'area esperienziale Axon 7 & Google Daydream e la zona photo shooting Axon7 Max e Blade V8 3D.

Informazioni su ZTE Mobile Devices

ZTE Mobile Devices è una divisione di ZTE Corporation, azienda specializzata nella fornitura di apparati di telecomunicazione, soluzioni di rete e dispositivi mobili con sede a Shenzhen, in Cina. ZTE è quotata alle Borse di Hong Kong e Shenzhen.

ZTE collabora con 231 carrier leader, inclusi i 50 più importanti operatori al mondo, e, per il sesto anno consecutivo dal 2011, si è classificata terza per il numero di brevetti internazionali PCT depositati.

In quanto leader mondiale nella produzione di dispositivi mobile, ZTE ricerca, sviluppa e produce una vasta gamma di telefoni cellulari dal 1988. Dopo 19 anni di attività, ha distributori in più di 160 paesi e regioni in tutto il mondo. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito www.ztedevice.com/

 

 

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili