Porto Taylor's 1966, nn'eccezionale Colheita di 50 anni

Quest’anno la Taylor’s presenta a tutti gli appassionati italiani di Vini di Porto il sensazionale “Single Harvest Port” 1966.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Il “Single Harvest Port” 1966 appartiene alla famiglia dei Colheita. Il Colheita (in portoghese: raccolto) è un Porto della tipologia Tawny che reca in etichetta l’anno della vendemmia. Ciò lo rende particolarmente raro e ricercato, dal momento che i vecchi Tawny solitamente denunciano un invecchiamento medio (10, 20, 30, 40 anni) ma non un millesimo preciso. A partire dal 2014, la Taylor’s ha messo in vendita alcuni rari Colheita di almeno 50 anni, cominciando con il 1964: il prodotto è confezionato nella classica, elegantissima bottiglia satinata, ed è custodito in un pregiato astuccio singolo in legno di quercia. Quest’anno il terzo Colheita della serie reca in etichetta il millesimo 1966.

Fondata nel 1692, la Taylor’s è da sempre sinonimo di vini di Porto di eccellenza. Azienda ancora oggi a conduzione familiare, proprietaria delle Quintas (tenute) più pregiate della regione portoghese dell’Alto Douro, la Taylor’s produce le sue uve e i suoi vini di Porto con quella accuratezza e quella competenza che la rendono assolutamente unica al mondo. Apprezzati dai conoscitori di tutti i continenti, i suoi prodotti ottengono regolarmente i maggiori riconoscimenti alle aste, nelle competizioni internazionali e sulla stampa specializzata di ogni Paese.
Porto Taylor's 1966, nn'eccezionale Colheita di 50 anni

I vini di Porto Taylor’s sono distribuiti in esclusiva per l’Italia dalla Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna (tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail info@rinaldi.biz, www.rinaldi.biz).
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Piero Valdiserra
Rinaldi
Viale Masini, 34
40126 Bologna Italia
marketing@rinaldi.biz
051 4217811
Ufficio Stampa
Piero Valdiserra
 Rinaldi (Leggi tutti i comunicati)
Viale Masini, 34
40126 Bologna BO Italia
marketing@rinaldi.biz
+39 051 4217811
Incontro tra Generazioni 1966/2016: inizia il 50ennale degli Sbandieratori dei Rioni di Cori Incontro tra Generazioni 1966/2016: inizia il 50ennale degli Sbandieratori dei Rioni di Cori  -  Gli Sbandieratori dei Rioni di Cori, primo gruppo nato nell’Italia centrale, danno inizio ai festeggiamenti per il 50° anniversario della fondazione, con il primo degli eventi in programma nel corso dell’anno. Domenica 3 Luglio, l’area del Complesso…
Taylor's e Inniskillin nella Top List di Drinks International. Taylor's e Inniskillin nella Top List di Drinks International.  -  Due grandi vini mondiali distribuiti da Rinaldi, cioè il Porto Taylor’s e l’Icewine canadese Inniskillin, entrano nella prestigiosa Top List 2016 di Drinks International: l’esclusivo club delle 50 marche di vino più ammirate nel mondo. Fondato nel 1972, Drinks International è…
Il marchio Sensormatic di Tyco festeggia 50 anni di innovazione  -  - Tyco Retail Solutions (www.tycoretailsolutions.com), leader globale nella fornitura di soluzioni di sicurezza e retail performance, è orgogliosa di festeggiare il cinquantesimo anniversario del suo marchio Sensormatic, sinonimo di innovazione, qualità e servizio. Le prime antenne e le…
Lamezia Terme, anche quest'anno ‎Forza Nuova‬ commemora gli 8 ciclisti! Lamezia Terme, anche quest'anno ‎Forza Nuova‬ commemora gli 8 ciclisti!  -  In occasione del quinto anniversario di quel tragico 5 dicembre in cui trovarono la morte gli otto ciclisti lametini travolti da un’auto pirata guidata da un extracomunitario sotto effetto di droghe e senza patente,Forza Nuova nella prima mattinata con una propria rappresentanza…
Le frontiere della ricerca oncologica: i primi 50 anni di AIRC Le frontiere della ricerca oncologica: i primi 50 anni di AIRC  -  Giovedì 3 dicembre, a partire dalle ore 9.00, la splendida cornice di Palazzo di Brera a Milano ospita “Le frontiere della ricerca oncologica - I primi 50 anni dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro”, incontro promosso dall’Istituto Lombardo Accademia di Scienze e Lettere…
Loading....