Agile Alliance annuncia il programma AGILE2019

"Quest'anno abbiamo ricevuto quasi 2.000 iscrizioni per 286 spazi di conversazione ambiti," ha dichiarato il Presidente della Conferenza,Christina Hartikainen. "Il processo di selezione è stato molto difficile poiché c'erano moltissime proposte interessanti. Il nostro programma di quest'anno è ricco di sessioni di riflessione da parte dei leader della community di Agile che daranno ai partecipanti nozioni più approfondite su Agile, genereranno idee trasformative e faranno avanzare l'uso...
Washington, D.C., (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

"Quest'anno abbiamo ricevuto quasi 2.000 iscrizioni per 286 spazi di conversazione ambiti," ha dichiarato il Presidente della Conferenza, Christina Hartikainen. "Il processo di selezione è stato molto difficile poiché c'erano moltissime proposte interessanti. Il nostro programma di quest'anno è ricco di sessioni di riflessione da parte dei leader della community di Agile che daranno ai partecipanti nozioni più approfondite su Agile, genereranno idee trasformative e faranno avanzare l'uso di pratiche Agile all'avanguardia dal livello di squadra a quello aziendale."

Questo attesissimo evento ospiterà la presentazione di Chris Bailey, autore del nuovo best seller "Hyperfocus: How to Be More Productive in a World of Distraction"; Lynne Cazaly, autrice del libro in uscita "ish: The Problem with our Pursuit for Perfection and the Life-Changing Practice of Good Enough"; e Portia Tung, Dirigente e Business Coach, di The School of Play.

Lo scorso anno la conferenza ha attirato quasi 2.400 utilizzatori di Agile provenienti da 53 paesi che hanno imparato da e collaborato con esperti Agile, autori e innovatori famosi. Quest'anno, all'AGILE2019, che si terrà dal 5 al 9 agosto a Washington, D.C., sono attesi ancora più partecipanti.

Agile Alliance organizza per il suo diciottesimo anno la conferenza Agile annuale del Nord America. Questa attira i professionisti, le aziende, i membri della comunità dei fornitori partner, e gli accademici di tutto il mondo.

Registrati oggi su https://www.agilealliance.org/agile2019/register/

Segui @AgileAlliance e #Agile2019 su Twitter

Informazioni su Agile Alliance

Agile Alliance è un'organizzazione no profit che si occupa di promuovere i concetti di sviluppo software Agile, come indicato nell'Agile Manifesto. Con più di 60.000 soci e abbonati in tutto il mondo, Agile Alliance è guidata dai principi delle metodologie Agile e dal valore attribuito agli sviluppatori, alle organizzazioni e agli utenti finali. Agile Alliance organizza e sostiene iniziative per riunire la comunità Agile a livello mondiale.

Contatto Media

Pam Hughes

Agile Alliance annuncia il programma AGILE2019
Direttore Marketing, Agile Alliance

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili