Agile Alliance annuncia il programma AGILE2019

"Quest'anno abbiamo ricevuto quasi 2.000 iscrizioni per 286 spazi di conversazione ambiti," ha dichiarato il Presidente della Conferenza,Christina Hartikainen. "Il processo di selezione è stato molto difficile poiché c'erano moltissime proposte interessanti. Il nostro programma di quest'anno è ricco di sessioni di riflessione da parte dei leader della community di Agile che daranno ai partecipanti nozioni più approfondite su Agile, genereranno idee trasformative e faranno avanzare l'uso...
Washington, D.C., (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

"Quest'anno abbiamo ricevuto quasi 2.000 iscrizioni per 286 spazi di conversazione ambiti," ha dichiarato il Presidente della Conferenza, Christina Hartikainen. "Il processo di selezione è stato molto difficile poiché c'erano moltissime proposte interessanti. Il nostro programma di quest'anno è ricco di sessioni di riflessione da parte dei leader della community di Agile che daranno ai partecipanti nozioni più approfondite su Agile, genereranno idee trasformative e faranno avanzare l'uso di pratiche Agile all'avanguardia dal livello di squadra a quello aziendale."

Questo attesissimo evento ospiterà la presentazione di Chris Bailey, autore del nuovo best seller "Hyperfocus: How to Be More Productive in a World of Distraction"; Lynne Cazaly, autrice del libro in uscita "ish: The Problem with our Pursuit for Perfection and the Life-Changing Practice of Good Enough"; e Portia Tung, Dirigente e Business Coach, di The School of Play.

Lo scorso anno la conferenza ha attirato quasi 2.400 utilizzatori di Agile provenienti da 53 paesi che hanno imparato da e collaborato con esperti Agile, autori e innovatori famosi. Quest'anno, all'AGILE2019, che si terrà dal 5 al 9 agosto a Washington, D.C., sono attesi ancora più partecipanti.

Agile Alliance organizza per il suo diciottesimo anno la conferenza Agile annuale del Nord America. Questa attira i professionisti, le aziende, i membri della comunità dei fornitori partner, e gli accademici di tutto il mondo.

Registrati oggi su https://www.agilealliance.org/agile2019/register/

Segui @AgileAlliance e #Agile2019 su Twitter

Informazioni su Agile Alliance

Agile Alliance è un'organizzazione no profit che si occupa di promuovere i concetti di sviluppo software Agile, come indicato nell'Agile Manifesto. Con più di 60.000 soci e abbonati in tutto il mondo, Agile Alliance è guidata dai principi delle metodologie Agile e dal valore attribuito agli sviluppatori, alle organizzazioni e agli utenti finali. Agile Alliance organizza e sostiene iniziative per riunire la comunità Agile a livello mondiale.

Contatto Media

Pam Hughes
Direttore Marketing, Agile Alliance

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/161703/agile_alliance_logo.jpg