RODERICK GILES AND GRACE per la data del Toscana Gospel Festival ad Arezzo

TOSCANA GOSPEL FESTIVAL, Ventiduesima edizione. RODERICK GILES AND GRACE, Martedì 19 dicembre ore 21.15, Arezzo – Cinema Eden
Arezzo, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Finalmente il Toscana Gospel Festival arriva alla sua tappa di Arezzo.
Martedì 19 dicembre, si esibirà il coro di Roderick Giles ad Grace.
Il concerto di Arezzo, che per la prima volta si terrà presso il Cinema Arena Eden alle ore 21,15, quest’anno è totalmente organizzato dall’Associazione Toscana Gospel e da Officine della Cultura con il sostegno di Regione Toscana, Consolato Generale degli Stati Uniti d’America Unicoop Firenze, Ubi Banca e Caffè River.

Roderick Giles, nato a Washington DC, comincia a studiare musica e canto sotto la guida di Joyce Garrett e comincia a far parte di cori gospel già da quando era alle scuole medie. Con il suo gruppo Grace, composto da sei cantanti molto talentuosi, si esibisce in luoghi molto prestigiosi come la Casa Bianca e il Kennedy Center.
Nel settembre del 2013 Roderick ed il suo gruppo prendono parte alla cinquantaduesima registrazione della grande cantante gospel Dorothy Norwood. In tutte le loro esibizioni infondono negli ascoltatori un messaggio di pace, amore gioia e speranza e si può percepire la loro devozione e la grande passione per il canto gospel.

ingresso: € 13 ridotto € 11
soci Unicoop Firenze € 10
info e prevendite
Arezzo: Officine della Cultura 0575 27961
circuito Boxoffice Toscana - www.boxofficetoscana.it
prevendita online: www.boxol.it
riduzioni:
minori di 18, maggiori di 65 anni, oltre a riduzioni soci Unicoop Firenze come specificato
Ai soci Unicoop Firenze non sarà applicato il diritto di prevendita per l’acquisto dei biglietti nei punti vendita abilitati al servizio
www.toscanagospelfestival.net - [email protected].
 Officine della Cultura (Leggi tutti i comunicati)
Via Trasimeno, 16
52100 Arezzo Italia