Altri atleti famosi entrano a far parte di Team Visa Rio 2016

Gli aspiranti a titoli olimpionici Missy Franklin, Ibtihaj Muhammad, Sam Mikulak e Connor Jaeger si aggiungono all’elenco degli oltre 40 membri del Team Visa Rio 2016
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Visa Inc. (NYSE:V) ha annunciato oggi che altri quattro aspiranti a titoli olimpionici statunitensi punteranno alla medaglia d’oro quali membri del Team Visa Rio 2016. I suddetti atleti comprendono: Missy Franklin, aggiudicatasi quattro medaglie olimpiche nella categoria nuoto; Ibtihaj Muhammad, campione del mondo di scherma nel 2014; Sam Mikulak, tre volte campione nazionale di ginnastica e vincitore della medaglia d’oro ai Giochi Panamericani nel 2015; e Connor Jaeger, detentore del primato americano di nuoto nella categoria 1.500 metri.