Pagati per viaggiare?! Deel offre il lavoro da sogno di “Social Media Nomad” nella regione australe

Il ruolo retribuito di creatore di contenuti mostrerà le possibilità offerte da un lavoro flessibile e a distanza La soluzione in più rapida crescita per le HR globali, Deel è alla ricerca di un esperto di social media per viaggiare e catturare contenuti in Australia e Nuova Zelanda. . Il nomade viaggerà per sei mesi in un furgone totalmente attrezzato, documentando l'intera esperienza. . Deel si farà carico del costo di vitto e alloggio (furgone attrezzato), wifi, viaggio, carburante e parcheggi. La società rimborserà inoltre le spese di lavoro necessarie per catturare contenuti e offrirà idoneità al programma di premi di Deel, che offre vantaggi per il benessere e lo sviluppo. . Inoltre, il candidato riceverà un compenso di $3.400 dollari USA al mese per esplorare la regione con stile. . Il termine ultimo per l'inoltro delle domande è l'11 ottobre 2022. .
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Deel, la principale soluzione globale per l'assunzione, il pagamento e la gestione di team globali, sta attualmente accettando domande per il ruolo di Social Media Nomad.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220927005520/it/

Pagati per viaggiare?! Deel offre il lavoro da sogno di “Social Media Nomad” nella regione australe

What a van, what a van, what a van, what a mighty good van. (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

[email protected]
415.654.2709

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220927005520/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti