Lascia una recensione su print24.com e vinci una VW up!

La tipografia online è alla ricerca delle recensioni dei clienti
RADEBEUL, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

La tipografia online UNITEDPRINT SE, proprietaria di famosi marchi come print24.com, chiede ai clienti di esprimere la propria opinione sui prodotti e i servizi dell’azienda; in cambio riceveranno dei buoni sconto e potranno partecipare a un concorso a premi.

La tipografia online offre un buono per ogni recensione inviata a più portali. I buoni, del valore massimo di 25,00 euro e con scadenza il 31 marzo 2018, sono vincolati a un ordine minimo del valore di 250,00 euro per buono (prezzo del prodotto IVA inclusa, spedizione esclusa). Saranno considerate valide tutte le recensioni pervenute entro e non oltre il 31 dicembre 2017, indipendentemente dalla lunghezza e dal contenuto. Per saperne di più su questa campagna di recensioni visitare la pagina https://print24.com/it/valuti/

E non basta! print24.com offre a ogni partecipante anche la possibilità di aggiudicarsi una Volkswagen up! nuova fiammante. “Il parere dei clienti è davvero importante per la nostra azienda. Siamo alla continua ricerca di migliorare e ottimizzare i servizi offerti, ed è per questo che chiediamo una valutazione a chi usa i nostri prodotti. Non è certo un segreto che la miglior pubblicità, per un’azienda, resti a tutt’oggi la recensione di un cliente soddisfatto!”, ha dichiarato Ali Jason Bazooband, Managing Director for Innovation/Marketing di print24.com.

print24.com è un marchio di UNITEDPRINT SE, una società globale di e-commerce orientata all’innovazione per la stampa e i prodotti multimediali. Come società leader in Europa nel settore della stampa online, UNITEDPRINT SE vanta 700 collaboratori ed è rappresentata sul mercato dai rinomati marchi print24, Easyprint, Unitedprint, getprint, printwhat, FIRSTPRINT, DDK PRINT BIG, infowerk e Unitedprint Shop Services (USS) in 26 paesi del mondo (in Germania, 21 altri paesi europei, in Brasile, Cina, Canada e Stati Uniti). Oltre ai prodotti di stampa tradizionali, Unitedprint offre ai propri clienti prodotti e servizi di qualità elevata che vanno dalla stampa su tela a quella fotografica, dalla stampa di grande formato a quella pubblicitaria, dal materiale pubblicitario ai settori dell’ospitalità e della gastronomia.