UN MONDO DI PERSONE CHE SI AMANO E SI RISPETTANO COME HA INSEGNATO CRISTO: E' POSSIBILE?

Non mancate domenica all'assemblea dei 1.800 testimoni di Geova e simpatizzanti di Bologna dal tema: "Non smettiamo di adempiere la legge del Cristo", incentrata sui modi pratici in cui esprimere amore pur tra i tanti problemi di oggi.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) I ca. 1.800 testimoni di Geova e simpatizzanti di Bologna saranno impegnati nella loro annuale assemblea di circoscrizione dal tema: "Non smettiamo di adempiere la legge del Cristo", che si terrà nella loro Sala di via Pastore 1 a Imola domenica 22 aprile.

Nella società moderna è ancora pratico ubbidire alla legge del Cristo?

Attraverso discorsi, interviste e dimostrazioni tratte da situazioni di vita quotidiana verrà spiegato cos’è la “legge del Cristo” e come tutti, indipendentemente dell’età, dalla cultura e dall’estrazione sociale, possono ubbidire ad essa e trarne beneficio.

Il discorso finale, che sarà pronunciato alle 14:55, si concentrerà sull’amore, qualità che caratterizzò l’intera esistenza di Gesù, e illustrerà modi pratici in cui si può far trionfare questo sentimento altruistico nonostante i tentativi dell’attuale società di soffocarlo.

Momento emozionante dell’incontro sarà il battesimo per immersione in acqua dei nuovi Testimoni alle 11,30.

Come avviene per tutti gli incontri dei Testimoni, l’ingresso è libero e non si effettua nessuna raccolta di fondi.

Per ulteriori informazioni si può consultare il sito web ufficiale con il link: www.jw.org
Per maggiori informazioni
Contatto
Perrone G.
Italia