La FIDCA di Udine Augura al Prof. Alberto CICCONE una Buona quiescenza!

Il prof Ciccone e' un uomo che oltre ad essere un valido insegnante anche sportivo e' uomo con profonda cultura ed impegno nei Valori Nazionali!
Udine, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

La Federazione Italiana dei Combattenti Alleati di Udine rivolge un caloroso e sincero Augurio al Professore Alberto Ciccone per la sua quiescenza.

Professore che ha nel cuore e nell’animo Sentimenti e Valori importanti di alto profilo anche Umano e che nell’impegno di docenza verso le nuove Generazioni ha portato ad esse rispetto e conoscenze che non debbono essere trascurate e dimenticate,conoscenze sportive ed anche  storiche che sono la base per  aiutare a capire il presente e guardare meglio  al futuro.

Egli in molte occasioni e’ stato attivo e partecipe  a mantenere vivo il Ricordo ed il rispetto per i Caduti,ha sottolineato con la Sua presenza il Valore del Rispetto Storico  e della Memoria,che sono la Base Fondante della Difesa Nazionale e dei Suoi Valori piu’ intrinsechi.

Le Fiamme Cremisi e l’Associazione Nazionale dei Bersaglieri in cui hai dato e darai impegno ed anche la Società Civile,la Scuola,il senso alto dell’insegnamento avranno sempre la tua presenza attiva e seria.

In un momento oggi come oggi,particolare, che la Scuola sta attraversando Egli non farà mancare il Suo supporto sia alle Istituzioni che ai Ragazzi e non solo a Loro.

Caro Capitano Alberto, da parte della Fidca il nostro sincero Augurio a Te ed ai Tuoi Cari,ma un forte abbraccio dettato a Te con stima ed amicizia e dalla  comune condivisione del Valore Italia, da parte mia (Antonello Quattrocchi) e dal vice-presidente FIDCA di Udine ,Valter Bortolotti e dall’amico Tesoriere Fidca di Udine Francesco Vrizzi.