FLIR lancia il rilevatore di tracce di esplosivi portatile di lusso Fido X4

Il nuovo Fido X4 permette il rilevamento intelligente e versatile in prima linea FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) ha annunciato oggi il lancio di FLIR Fido ® X4, la versione più recente e più avanzata del suo rilevatore di tracce di esplosivi portatile di lusso. Fido X4 esibisce una sensibilità ineguagliata per un'ampia gamma di esplosivi permettendo agli utenti di identificare facilmente le minacce a livelli in cui altri dispositivi non vi riescono. questo comunicato stampa include contenuti…
ARLINGTON, Virginia, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) ha annunciato oggi il lancio di FLIR Fido® X4, la versione più recente e più avanzata del suo rilevatore di tracce di esplosivi portatile di lusso. Fido X4 esibisce una sensibilità ineguagliata per un'ampia gamma di esplosivi permettendo agli utenti di identificare facilmente le minacce a livelli in cui altri dispositivi non vi riescono.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191105005846/it/

FLIR lancia il rilevatore di tracce di esplosivi portatile di lusso Fido X4

As FLIR Systems’ most advanced handheld explosives trace detector, the Fido X4 delivers unmatched sensitivity for a broad range of explosives, so users can detect threats at levels other devices cannot. (Photo: Business Wire)

La tecnologia di rilevamento di FLIR Systems TrueTrace® comprende nuovi sensori a cinque canali per un raggio di rilevamento delle minacce più ampio.