Dopo l'apertura con Ottavia Piccolo, "Cosa Nostra spiegata ai bambini"di oggi, mercoledì 24 Novembre, arriva al Palazzo dei Congressi di Riccione il Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show

Come due vecchi amici che si ritrovano , in uno Show di cui sono interpreti e autori con musiche dal vivo eseguite dalla Jazz Company, lunedì 13 Dicembre 2021
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)


"Spazio Tondelli On the Go"

Dopo l'apertura con Ottavia Piccolo, "Cosa Nostra spiegata ai bambini" di  oggi, mercoledì 24 Novembre, arriva al Palazzo dei Congressi di Riccione  il Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show, il 13 dicembre .

 

Due vecchi amici che si ritrovano (anzi è Lopez che finge il "recupero" del "vecchio" Solenghi), in uno Show di cui sono interpreti e autori con musiche dal vivo eseguite dalla Jazz Company.

 Due ore di una carrellata di voci, imitazioni, sketch, mprovvisazioni  e performance musicali, come l'incontro tra Papa Bergoglio (Lopez) e Papa Ratzinger (Solenghi), , i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni, di Dean Martin e Frank Sinatra, visto nella puntata natalizia di Tale e Quale Show.

Abili attori con una sensibilità teatrale innata, il duo sviluppa un racconto scenico senza un apparente filo conduttore, ma dove ogni battuta e ogni scena prepara quella successiva, in questo secondo lo stile che per 12 anni ha caratterizzato il mitico Trio formato con l’indimenticabile Anna Marchesini, anche essa ricordata con grande affetto e sentimento in scena.

In scena un Massimo Lopez completamnet a suo agio, assolutamente ripreso dopo la malattia di 4 anni fa, imitatore e cantante raffinato ed un Tullio Solenghi degno partner.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Allegati
Non disponibili