Red Fox ID e Cepton abilitano in tutto il mondo la riscossione rapida e senza barriere dei pedaggi attraverso soluzioni ad elevate prestazioni basate sulla tecnologia lidar

La prima implementazione commerciale al casello di un’importante autostrada negli Stati Uniti da cui passano decine di milioni di veicoli all’anno Un avanzato sistema di riscossione elettronica dei pedaggi che utilizza i sensori lidar ad elevate prestazioni di Cepton e una sofisticata soluzione per l’identificazione dei veicoli di Red Fox ID verrà implementata al casello di un’importante autostrada che attraversa diversi Stati statunitensi, promettendo una riscossione dei pedaggi in tempo reale…
SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Un avanzato sistema di riscossione elettronica dei pedaggi che utilizza i sensori lidar ad elevate prestazioni di Cepton e una sofisticata soluzione per l’identificazione dei veicoli di Red Fox ID verrà implementata al casello di un’importante autostrada che attraversa diversi Stati statunitensi, promettendo una riscossione dei pedaggi in tempo reale rapida, altamente precisa e priva di barriere per garantire la fluidità del traffico. Si tratta del frutto di un’intensificazione della collaborazione tra Cepton e Red Fox ID finalizzata a offrire soluzioni innovative per la riscossione automatica dei pedaggi a importanti clienti nel Nord America, nella regione EMEA e in Asia.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210302006021/it/

Cepton’s MMT®-powered Sora-P lidars feature an industry-leading 380 Hz frame rate to deliver 1140 line scans per second, providing high-fidelity profiling of vehicles passing at highway speeds. © 2021 Cepton Technologies.

Attraverso un’attività coordinata con l’importante fornitore di soluzioni lidar Cepton, Red Fox ID, azienda leader nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni per la classificazione e l’identificazione di veicoli, ha sviluppato un sistema di riscossione dei pedaggi multicorsia a libero flusso denominato Quantum, in grado di rilevare, tracciare e classificare correttamente veicoli di qualsiasi dimensione e tipo a velocità di crociera autostradale.