ORGANICI PRONTO SOCCORSO DI GORIZIA E MONFALCONE AL CENTRO DI UN’INTERROGAZIONE DEL CONSIGLIERE REGIONALE DEL PARTITO PENSIONATI, LUIGI FERONE

Trieste, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) L’Assessore alla Sanità, Vladimir Kosic, ha risposto all’interrogazione prestata dal Consigliere Regionale del Partito Pensionati, Luigi Ferone, relativa al potenziamento dei Pronto Soccorso di Monfalcone e Gorizia per i quali chiedeva il potenziamento con l’assegnazione di ulteriore personale medico ed infermieristico, dal momento che l’elevata affluenza di utenti faceva sorgere la necessità di rafforzare gli organici.
Il Consigliere Ferone, prendendo atto dell’assegnazione di personale presso i due Pronto Soccorso, ha rilevato che, in effetti, si tratta, in parte, di sostituzione di personale andato in pensione o comunque trasferito in altri settori, ed ha espresso comunque soddisfazione per l’accoglimento delle richieste dell’azienda Sanitaria n.2 per l’assegnazione di personale per i Pronto Soccorso di Gorizia e Monfalcone.
Nel suo intervento il rappresentante del Partito Pensionati ha evidenziato la particolare funzione dei Pronto Soccorso nonché l’essenziale funzione degli stessi, proprio per garantire l’assistenza più immediata e rispondere tempestivamente alle necessità dei cittadini per quanto concerne la salute nel suo complesso.
Parole di elogio sono state rivolte dal Consigliere Ferone al personale dei Pronto Soccorso di Gorizia e Monfalcone, per la loro elevata professionalità e sensibilità, dimostrata in ogni occasione.
Luigi Ferone
 Partito Pensionati (Leggi tutti i comunicati)
Piazza Oberdan, 6
34100 Trieste Italia